Orrore in ospedale | punta della fresa lasciata dai medici nel cranio della paziente

Un tragico incidente stradale, un lungo percorso di interventi chirurgici e una lunga battaglia legale che si è conclusa recentemente con un risarcimento aumentato. La Corte d’Appello di Firenze ha confermato la responsabilità dell’ospedale Careggi e del medico che operò una donna gravemente ferita in un incidente d’auto, riconoscendo un risarcimento di oltre 163mila euro per danni non patrimoniali, una cifra che supera di oltre cinque volte quella stabilita in primo grado.La vicenda della donna, che all’epoca aveva 29 anni, ha avuto inizio nel 2002, quando un grave incidente automobilistico le causò fratture cranio-facciali e altre ferite, tra cui la perdita di un braccio. Dopo un intervento d’urgenza, la donna subì diversi interventi chirurgici per ricostruire la zona maxillo-facciale.
Orrore in ospedale |  punta della fresa lasciata dai medici nel cranio della paziente

Thesocialpost.it - Orrore in ospedale: punta della fresa lasciata dai medici nel cranio della paziente

Leggi su Thesocialpost.it

  • "Glielo hanno lasciato nel cervello". Orrore in ospedale: scoperta shock dopo l'operazione
  • Volo Ryanair precipita per centinaia di metri: terrore in volo
Ne parlano su altre fonti

  • orrore ospedale punta fresaPunta della fresa lasciata dai medici nel cranio della paziente, condannato l'ospedale Careggi di Firenze - La scoperta dopo l'operazione, punta di ferro lasciata nel cranio: la paziente dovrà averla per sempre. Risarcimento da oltre 163mila euro ... (informazione.it)
  • orrore ospedale punta fresaLa scoperta dopo l’operazione: punta della fresa lasciata nel cranio, ospedale Careggi condannato - La vittima dovrà convivere per sempre con il pezzo di metallo nel cranio, non è più rimovibile. Risarcimento da oltre 163mila euro ... (msn.com)

Video Orrore ospedale