Perché tutti parlano di Adolescence la serie tv che spaventa i genitori
24,3 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni dalla messa in onda certifica sicuramente il successo di Adolescence, thriller poliziesco di matrice britannica al momento in cima alle preferenze degli utenti Netflix in tutto il mondo. Miniserie che si esaurisce in quattro episodi, ideata da Jack Thorne e Stephen Graham che è anche protagonista, Adolescence racconta del dramma di una famiglia che vive in una tranquilla cittadina britannica, investita dall’accusa di omicidio nei confronti del tredicenne Jamie, figlio di Eddie e Manda, fratello di Lisa, interpretato dall’esordiente Owen Cooper. A essere morta, a causa di sette coltellate, è la compagna di scuola Katie. Il delitto e le relative indagini sconvolgeranno la vita del nucleo familiare, incredulo dinanzi alle accuse rivolte al membro più piccolo della famiglia.Leggi su Open.online
- Perché tutti parlano di «Adolescence», la serie tv che spaventa i genitori
- Adolescence fa male a tutti e ai genitori anche di più
- Adolescence nel racconto di Jack Thorne, che ha scritto la sua parte di serie dalla prospettiva del giovane assassino
- Dov'è ambientata Adolescence, la serie TV Netflix di cui tutti parlano
- Perché tutti parlano di "Adolescence", la nuova serie imperdibile di Netflix
- Adolescence è la serie Netflix di cui tutti parlano: ecco perché dovresti guardarla
-
Perché tutti parlano di "Adolescence", la nuova serie imperdibile di Netflix - Alla base c'è un crimine efferato, vero. Ma Adolescence, il nuovo fenomeno Netflix, merita uno sguardo più approfondito. La miniserie arrivata sulla piattaforma streaming da qualche settimana, ha conq ... (informazione.it)
-
Adolescence fa male a tutti e ai genitori anche di più - Più che il disagio adolescenziale, la serie Netflix descrive l'impotenza e l'inadeguatezza di genitori e istituzioni di fronte a giovani magari vicini fisicamente, ma mentalmente più lontani che mai. (rivistastudio.com)
- Tutti parlano di “Adolescence”: la miniserie crime di Netflix pone un sacco di domande - Un ragazzino viene accusato di aver ucciso una compagna di classe. La famiglia sprofonda in un incubo: è stato lui? In realtà, sono gli adulti a doversi interrogare sul perché si è arrivati a un gesto ... (msn.com)
Video Perché tutti