Perdite da record | il 618% dell' acqua in rete non finisce nei rubinetti dei casertani
Perdite idriche da record a Caserta. Il 61,8% dell'acqua immessa in rete viene disperso. E' quanto emerge dal dossier sul servizio idrico integrato a cura dell'osservatorio prezzi e tariffe di Cittadinanzattiva. Le tariffePer quanto riguarda i costi, nel casertano non si registrano.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Perdite da record: il 61,8% dell'acqua in rete non finisce nei rubinetti dei casertani
-
Anidride carbonica, è record degli ultimi 800mila anni: l'allarme per il clima riguarda anche caldo, ghiacciai e acqua - Livelli da record degli ultimi 800mila anni per la concentrazione di anidride carbonica nell'aria. È solo uno dei dati che preoccupano, leggendo il rapporto ... (ilmessaggero.it)
- Acqua, meno sprechi a Brescia: ridotte le perdite del 7% - Sette punti percentuali in meno di perdite in sette anni. È il risultato raggiunto da A2A Ciclo Idrico e dal Comune di Brescia che nel 2024 sono riusciti a scendere sotto quota 25% (24,8%) di ... (giornaledibrescia.it)
- Perdite idriche, Cremona non fa acqua: «Ogni goccia è preziosa» - CREMONA - Rubinetti virtuosi. In provincia di Cremona il tasso di perdite idriche sul volume di acqua immesso in rete è tra i più contenuti in Italia e il secondo più basso in Lombardia ... (laprovinciacr.it)
Video Perdite record