Peste suina africana | incontro sulle strategie e misure di contenimento in Emilia-Romagna
Venerdì 21 marzo, presso la sede della Provincia di Modena, si è tenuto un incontro di confronto sulla Peste suina africana. L'evento ha visto la partecipazione del Commissario Straordinario Giovanni Filippini, dell'Assessore regionale Alessio Mammi, del Servizio veterinario regionale e locale.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Peste suina africana: incontro sulle strategie e misure di contenimento in Emilia-Romagna
- Peste suina africana: incontro sulle strategie e misure di contenimento in Emilia-Romagna
- Peste suina africana, il punto della situazione in un incontro nella sede della Provincia di Modena
- Comunicazione e stampa | Peste suina africana, a Piacenza e Parma il punto della situazione
- Peste suina africana: incontro in Prefettura, ecco la programmazione messa in atto
- Peste suina africana, incontro italo-francese per misure comuni
- Peste Suina Africana: mercoledì 15, in Regione, il commissario nazionale Giovanni Filippini
-
Peste suina africana, il punto della situazione in un incontro nella sede della Provincia di Modena - MODENA - Si è tenuto oggi, venerdì 21 marzo, nella sede dalla Provincia di Modena, l’incontro di confronto sulla peste suina africana con la presenza del Commissario Straordinario Giovanni Filippini e ... (sulpanaro.net)
-
Parco del Ticino, più controlli per contrastare la peste suina - L’allarme per la diffusione della peste suina africana tra i cinghiali del Parco del Ticino continua a destare preoccupazione. (msn.com)
-
Peste suina, cento capi abbattuti. Squadre per monitorare i cinghiali - L’attaccamento alla maglia bianconera del tifoso 17enne, B. B. le sue iniziali, è un valore. E’ rimasto solo sulla gradinata dello stadio Artemio Franchi di Firenze nonostante la contestazione dei ... (msn.com)
Video Peste suina