Pgf obiettivo salvezza A Desio ultima tappa di A1
Sabato a Desio si svolgerà la terza ed ultima giornata dei “tempi regolamentari” del Campionato Italiano di Serie A1 di Ginnastica Artistica, con la Palestra Ginnastica Ferrara che cercherà di essere protagonista, rimanendo al contempo vicina al suo capitano Andrea Passini, colpito questa settimana dalla perdita del caro papà, un evento luttuoso che ha coinvolto tutta la società che ora si stringe alla famiglia in questo momento di dolore. Una partenza in mestizia, quindi, con l’obiettivo di fare squadra come e più che nella tappa di Ancona, per affrontare al meglio questa prova decisiva per la stagione, che giunge in un momento molto delicato, dove lo sport si deve confrontare con la realtà, a volte dolorosa, della vita. Il sestetto che scenderà in pedana sarà formato dall’argento olimpico Ilia Kovtun e dal campione Italiano al volteggio Steven Matteo, entrambi in gara su tutti i sei attrezzi, come anche Christian Zammillo e i giovanissimi Luca Marchi e Andrea Bertasi ad alternarsi sugli altri sei attrezzi, unitamente al contributo di Emiliano Landi, che completerà la squadra cimentandosi al cavallo con maniglie.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Pgf, obiettivo salvezza. A Desio ultima tappa di A1
- Pgf, obiettivo salvezza. A Desio ultima tappa di A1
- PGF: obiettivo salvezza raggiunto in A1 maschile
- I ginnasti ucraini iniziano l’allenamento all’Orlando Polmonari. L’Assessore Maggi: “orgogliosi della PGF per questa iniziativa”
- Salvezza da conquistare. Kovtun fermato dalla febbre. Ad Ancona la Pgf è decima
-
Pgf, obiettivo salvezza. A Desio ultima tappa di A1 - Ginnastica, la formazione ferrarese schiererà regolarmente Kovtun e Matteo. Lutto per il capitano Andrea Passini, che ha perso il padre in settimana. (msn.com)
-
Salvezza da conquistare. Kovtun fermato dalla febbre. Ad Ancona la Pgf è decima - Senza l’argento olimpico, la gara di serie A1 di ginnastica si fa in salita. Schierati alcuni giovanissimi del team estense, che ci riproverà a Desio. (ilrestodelcarlino.it)
-
Sampdoria, obiettivo salvezza: le prossime due gare contro Reggiana e Frosinone saranno decisive. L’analisi - Sampdoria, per raggiungere l’obiettivo salvezza servono due vittorie contro Reggiana e Frosinone. Il punto sui blucerchiati A nove giornate dal termine del campionato di Serie B, la Sampdoria si trova ... (informazione.it)
Video Pgf obiettivo