Piano regolatore del porto quattro gruppi consiliari denunciano clima di intimidazione
Un appello congiunto dei gruppi consiliari di Forza Italia, Fratelli D’Italia, Prima l’Italia e Trantino Sindaco per la tutela del libero esercizio di voto, è stato diffuso nella serata di ieri in replica a presunte "intimidazioni e pressioni esterne" prima del parere sul Piano regolatore del.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Piano regolatore del porto, quattro gruppi consiliari denunciano "clima di intimidazione"
- Piano regolatore del porto, quattro gruppi consiliari denunciano "clima di intimidazione"
- Catania, le criticità del Piano regolatore portuale rilevate dai consiglieri Mpa: "Problematiche da risolvere in aula"
- Piano Porto, 4 gruppi consiliari denunciano pressioni
- Porto di Marsala : c'è la firma per la progettazione, ma i fondi restano un miraggio...
- Ente Bacini Genova: nuovo piazzale nel 2025, in attesa del rinnovo della concessione per 4 anni
- Quattro milioni di euro di incentivi per mezzi 'green' in banchina
-
Piano regolatore del porto, quattro gruppi consiliari denunciano "clima di intimidazione" - "Minacce di esposti, diffide e azioni legali rivolte ai consiglieri comunali rappresentano un tentativo inaccettabile di condizionare l’esercizio libero e autonomo delle nostre funzioni", si legge nel ... (cataniatoday.it)
-
PIANO REGOLATORE PORTUALE, LE CRITICITA’ RILEVATE DAL MPA - I CONSIGLIERI: “PROBLEMATICHE DA RISOLVERE IN AULA” “In questo Piano Regolatore Portuale, nonostante lo sforzo importante della direzione urbanistica e dell’amministrazione comunale che hanno cercato ... (ienesiciliane.it)
-
Consiglio comunale: quattro gruppi denunciano pressioni sul parere per il Piano del Porto di Catania - CATANIA - Un appello congiunto per la tutela della libertà di voto è stato lanciato dai gruppi consiliari di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Prima ... (newsicilia.it)
Video Piano regolatore