Pochi parcheggi per i lavoratori Il Comune pensa al bus navetta

"Nello stabilimento di Spezia, oltre a uffici e aree classificate andremo a implementare anche i parcheggi, che sono da sempre un tema critico in quell’area". Lo sa anche Giovanni Soccodato, amministratore delegato di Mbda Italia, che per i lavoratori di via Valdilocchi è diventato sempre più difficile parcheggiare nelle vicinanze degli stabilimenti. L’ad del colosso dei missili lo ha detto nel corso della conferenza nazionale, rispolverando un tema che, da mesi, interessa da vicino i sindacati, Confindustria e il Comune. E proprio Palazzo civico, alla luce della lettera inviata da Leonardo con la proposta di tre correttivi per facilitare la mobilità dei lavoratori che gravitano lungo via Valdilocchi, ha pronto il piano destinato ad alleviare i problemi di sosta nella zona. L’assessorato alla Mobilità guidato da Kristopher Casati ha da tempo avviato un tavolo tecnico per affrontare le tematiche legate alla mobilità e ai trasporti, con un focus specifico sugli spostamenti casa-lavoro.
Pochi parcheggi per i lavoratori  Il Comune pensa al bus navetta

Lanazione.it - Pochi parcheggi per i lavoratori. Il Comune pensa al bus navetta

Leggi su Lanazione.it

  • Pochi parcheggi per i lavoratori. Il Comune pensa al bus navetta
  • Parcheggi, dal 2 gennaio nuove modalità di pagamento per gli abbonamenti residenti e lavoratori
  • «Dipendenti Ausl ancora senza il parcheggio promesso: il Comune tenga fede all’accordo»
  • Trapani, il caro parcheggi. La richiesta dei dipendenti del Comune
  • Niguarda, parcheggi ridotti dal cantiere Olimpico: per il Comune i dipendenti dell’Ospedale devono pagare le strisce blu
  • Milano, il patto green tra Comune e aziende: parcheggi a pagamento per i dipendenti, passaggi condivisi, niente fumo nelle pause in ufficio
Ne parlano su altre fonti

  • pochi parcheggi lavoratori comunePochi parcheggi per i lavoratori. Il Comune pensa al bus navetta - Al vaglio del tavolo tecnico la realizzazione di un collegamento tra il PalaPark e la zona industriale del levante. Casati: "Lavoro di sinergia per traguardare risultati importanti e soddisfare le esi ... (lanazione.it)
  • pochi parcheggi lavoratori comuneParcheggi della clinica: oltre 200 lavoratori rischiano di pagare circa 250 euro all’anno - Sarebbe dovuto partire oggi il servizio di parcheggio a pagamento anche per i dipendenti della “Città di Lecce Hospital”, ma ancora nulla di ufficiale. La gestione spetterebbe a una società indipenden ... (lecceprima.it)
  • pochi parcheggi lavoratori comuneOspedale senza parcheggi. I lavoratori: "Presi in giro" - Dipendenti Ausl in agitazione dopo il messaggio trovato sui loro parabrezza. Parente (Fials): "Paghiamo un abbonamento e non ci sono posti per le auto". (msn.com)

Video Pochi parcheggi