Poste Italiane annuncia aumenti | quali operazioni costeranno di più
Poste Italiane ha annunciato degli aumenti per alcune operazioni anche molto comuni: le nuove tariffe dal 31 marzo.Da lunedì 31 marzo entreranno in vigore le nuove tariffe annunciate di recente da Poste Italiane e che interessano una serie di servizi. I clienti, dunque, si troveranno a pagare cifre più alte per determinate operazioni.Poste Italiane annuncia aumenti: quali operazioni costeranno di più (Foto da Ansa) – Notizie.comL’aumento delle tariffe non interesserà, invece, i francobolli di recente emissione il cui costo rimarrà invariato. A salire saranno i prezzi di servizi come la spedizione delle cartoline, delle lettere e delle raccomandate, ma anche l’invio dei pacchi e gli avvisi di ricevimento nazionale e internazionale. Vediamo, nel prossimo paragrafo, tutti i servizi per i quali è stato stabilito un aumento dei costi a partire dal prossimo 31 marzo.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Poste Italiane annuncia aumenti: quali operazioni costeranno di più
- Poste Italiane, scattano gli aumenti: ecco quali servizi saranno più cari
- Poste Italiane chiude il 2024 con utile netto record di 2,01 miliardi di euro
- Poste, rinnovato contratto. Aumento di 230 euro e sperimentazione della settimana corta
- Pacchi e raccomandate Poste Italiane aumentano di prezzo: ecco di quanto e da quando
- Poste, accordo sul contratto: 230 euro di aumento mensile fino al 2027
- Poste Italiane annuncia ricavi record nei primi 9 mesi e acconto sul dividendo
-
Poste Italiane annuncia aumenti: quali operazioni costeranno di più - Poste Italiane ha annunciato aumenti per delle operazioni molto comuni: le nuove tariffe che entreranno in vigore dal 31 marzo. (notizie.com)
-
Poste Italiane, scattano gli aumenti: ecco quali servizi saranno più cari - Per quanto concerne le operazioni più comuni, costerà di più spedire una cartolina o una lettera fino a 20 grammi in Italia (da 1,25 a 1,30 euro) così come una raccomandata: l'invio entro i confini ... (msn.com)
- TIM annuncia aumenti fino a 2,90 euro per la rete fissa da aprile 2025 - TIM comunica aumenti tariffari per la rete fissa dal 1° aprile 2025. Scopri le offerte coinvolte e come recedere senza penali entro il 30 aprile. TIM comunica aumenti tariffari per la rete fissa ... (webnews.it)
Video Poste Italiane