Presentazione dei risultati dell’8 Rapporto Eudaimon-Censis
Tra i servizi più desiderati: formazione, palestre, attività culturali, supporto psicologico e un welfare coach dedicatoI risultati dell’ultimo Rapporto Eudaimon-Censis, presentati a Milano presso l’iconico Palazzo Mezzanotte, mettono in luce una crescente richiesta di attenzione verso il benessere dei lavoratori. Oltre l’80% degli italiani intervistati ritiene che Stato e istituzioni possano fare di più per migliorare il benessere psico-fisico individuale, mentre la necessità di un maggiore supporto aziendale diventa sempre più forte. Questo dato evidenzia come il welfare aziendale stia emergendo come un tema cruciale per la qualità della vita lavorativa. Se infatti l’88,9% dei lavoratori italiani conosce il welfare aziendale, l’85,7% ne chiede l’introduzione all’interno del proprio posto di lavoro o il potenziamento laddove i benefit sono già esistenti.
Leggi su Lopinionista.it

Lopinionista.it - Presentazione dei risultati dell’8° Rapporto Eudaimon-Censis
- Presentazione del rapporto Immigrazione e Imprenditoria 2024 (20.03.2025)
- Presentato a Roma il rapporto banca dati sulla raccolta differenziata dei materiali da imballaggio, presente anche Reggio Calabria
- Pensionamenti scuola 2025: domande entro il 21 ottobre per docenti e ATA
- Spera: “Nel rapporto sul biennio 2021-2022 importanti risultati dell’Azienda. Decisivi l’atteggiamento proattivo e il lavoro degli operatori sanitari per superare con successo la pandemia”
- Ecosistema Urbano
- I livelli di competenza delle Prove 2022
- Ceis-Sanità: domani la presentazione del VII Rapporto - Interverrà anche il ministro della Salute Ferruccio Fazio alla presentazione della VII edizione del Rapporto Ceis Tor ... sui cittadini che ne fruiscono. I risultati di questa nuova edizione ... (quotidianosanita.it)
Video Presentazione dei