Proteste per il concerto di Pino Daniele a Napoli | Era uno show tv non pensato per il popolo Il figlio dell’artista Nello si scusa | La verità uscirà a galla
“Volevamo che fosse (come sempre) un semplice concerto live senza sedie e senza preferenze ma dare la possibilità a tutti di assistere oggi è una vera una impresa”. Così Nello Daniele, il figlio dell’indimenticato Pino, sui social si è voluto scusare con i fan dell’artista scomparso che non hanno potuto assistere al concerto tributo organizzato lo scorso 19 marzo (giorno del compleanno di Pino Daniele) dallo stesso Nello con la Regione Campania, Scabec (Società Campana Beni Culturali) e con il patrocinio del Comune di Napoli. Nulla c’entra la Fondazione Pino Daniele, coordinata dall’altro figlio Alessandro, che porta il sigillo del “70/10 Anniversary”, “che garantisce l’autenticità e l’ufficialità delle iniziative dedicate a Pino Daniele, in occasione dei 10 anni dalla sua scomparsa e dei 70 anni dalla sua nascita”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Proteste per il concerto di Pino Daniele a Napoli: “Era uno show tv, non pensato per il popolo”. Il figlio dell’artista, Nello, si scusa: “La verità uscirà a galla”
- Proteste per il concerto di Pino Daniele a Napoli: “Era uno show tv, non pensato per il popolo”
- Concerto per Pino Daniele in piazza del Gesù, tante proteste: "Uno show tv, non per il popolo"
- Pino Daniele, fischi e proteste al Gesù di Napoli. Il tributo diventa concerto della discordia: «Il suo pubblico popolare è stato tagliato fuori»
- Pino Daniele, festa e fischi al concerto di piazza del Gesù
- Pino Daniele, fischi e proteste al Gesù di Napoli. Il tributo diventa concerto della discordia: «Il suo pubblico tagliato fuori»
- Il concerto per Pino Daniele a Napoli finisce in polemica, il pubblico: “Vergogna”
-
Concerto per Pino Daniele in piazza del Gesù, tante proteste: “Uno show tv, non per il popolo” - Polemiche per il concerto tributo alla memoria di Pino Daniele in piazza del Gesù a Napoli: pochi posti riservati, transenne per la folla: "Non era ... (fanpage.it)
-
Pino Daniele, fischi e proteste al Gesù di Napoli. Il tributo diventa concerto della discordia: «Il suo pubblico tagliato fuori» - La serata in piazza in favore delle telecamere Rai si apre con una gaffe di Serena Autieri e, per poche centinaia contenute dalle transenne, non continua meglio. Parte una selva di fischi. Un secondo ... (msn.com)
-
Concerto per Pino Daniele in piazza del Gesù, tante proteste: "Uno show per la tv, non per il popolo" - Doveva essere il concerto per ricordare e celebrare Pino Daniele, nel giorno del suo compleanno e onomastico, il 19 marzo e nell'anno in cui il 'mascalzone latino' avrebbe compiuto 70 anni. E invece l ... (informazione.it)
Video Proteste per