Protocollo De Pierro | Semplice riassetto interno finalizzato a rendere più efficiente il sistema
Tempo di lettura: < 1 minuto“La trasparenza degli atti amministrativi e il diritto di accesso sono principi intangibili e sanciti da normative nazionali e comunitarie chiare e ovviamente inviolabili: non esiste nessun tentativo da parte di quest’Amministrazione di limitarne la portata. Lungi da noi intaccare prerogative giuridiche e politiche consolidate che anzi tuteliamo come nostro dovere”, lo scrive in una nota il vicesindaco con delega alla Trasparenza Francesco De Pierro.“Quella in atto è un Semplice riassetto interno finalizzato a razionalizzare gli accessi al Protocollo comunale secondo principi di efficienza. Il Protocollo sarà accessibile dai Dirigenti e da funzionari da loro individuati, anche per tutelare principi di riservatezza e tutela della privacy. Un accesso indiscriminato minerebbe l’equilibrio tra riservatezza e trasparenza che è da garantire.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Protocollo, De Pierro: “Semplice riassetto interno finalizzato a rendere più efficiente il sistema”
- Protocollo, De Pierro: "Semplice riassetto interno finalizzato a rendere più efficiente il sistema"
- Protocollo, De Pierro: "Semplice riassetto interno per rendere più efficiente il sistema: trasparenza è e resta intangibile"
-
Protocollo, De Pierro: “Semplice riassetto interno per rendere più efficiente il sistema: trasparenza è e resta intangibile” - “La trasparenza degli atti amministrativi e il diritto di accesso sono principi intangibili e sanciti da normative nazionali e comunitarie chiare e ovviamente inviolabili: non esiste nessun tentativo ... (ntr24.tv)
Video Protocollo Pierro