Pubblicato il bando per le start-up dei giovani
Pubblicato dal Comune di Ancona il bando per la manifestazione di interesse per il finanziamento della costituzione e/o del funzionamento di start-up giovanili. Il finanziamento è di 78.500 euro, deriva da una integrazione dei fondi messi a disposizione da un accordo tra Anci e Dipartimento per le Politiche giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Si tratta di uno dei corollari del progetto startAn, la fiera delle start up e dell’imprenditoria giovanile che si è svolta nel capoluogo il 13, 14 e 15 novembre 2024, organizzata dal Comune di Ancona, capofila, insieme con i Comuni di Sassoferrato e Maiolati Spontini. "Il Comune di Ancona – commenta l’assessore allo Sviluppo imprenditoriale e alle Politiche giovanili Marco Battino al momento dell’approvazione dell’atto che ha dato avvio alla procedura – conferma in questo modo il proprio impegno nel promuovere la cultura d’impresa tra i giovani, stimolando la nascita di realtà imprenditoriali in grado di rispondere alle sfide del mercato con creatività e visione strategica.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Pubblicato il bando per le start-up dei giovani
- Comune di Ancona, pubblicato il bando per le start-up giovanili
- Startup: pubblicato il bando per l'apertura di nuove imprese di giovani
- Nuove imprese, 250mila euro dalla Camera di Commercio per le start-up under 40
- Bando Start-up Innovative Friuli Venezia Giulia 2025
- Start-up giovanili: pubblicato il bando per il finanziamento nell’ambito del progetto “T.I.ME.R. Tempo di Impresa Mettiamoci in Rete”
- Pubblicato il Bando "Sostegno all'avvio e al consolidamento delle start up innovative"
-
Comune di Ancona, pubblicato il bando per le start-up giovanili - Pubblicato dal Comune di Ancona il bando per la manifestazione di interesse per il finanziamento della costituzione e/o del funzionamento di start-up giovanili. Il finanziamento "è di 78. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Startup: pubblicato il bando per l'apertura di nuove imprese di giovani - Il finanziamento è di 78.500 euro, deriva da una integrazione dei fondi messi a disposizione da un accordo tra Anci e Dipartimento per le Politiche giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministr ... (msn.com)
-
Bando del Comune di Ancona: finanziamenti per start-up giovanili disponibili fino ad aprile 2025 - Il Comune di Ancona lancia un bando da 78.500 euro per sostenere start-up giovanili, promuovendo l'imprenditorialità tra i giovani e incentivando progetti innovativi nei settori chiave. (gaeta.it)
Video Pubblicato bando