Punta di ferro lasciata nel cranio dopo intervento ospedale Careggi deve risarcire paziente
L’ospedale Careggi dovrà risarcire con oltre163mila euro una donna a causa della Punta di una fresa dimenticata nel cranio dopo un'operazione
Leggi su Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Punta di ferro lasciata nel cranio dopo intervento, ospedale Careggi deve risarcire paziente
- La scoperta dopo l'operazione, punta di ferro lasciata nel cranio: la paziente dovrà averla per sempre. Risarc
- Punta di ferro dimenticata nel cranio, il Careggi dovrà risarcire oltre 163mila euro
- Superenalotto, centrato il sei da 88 milioni di euro: non accadeva da ottobre 2024
- Crisi delle uova, la risposta degli imprenditori veneti alle richieste Usa: «Siamo al limite con la produzione»
- Meloni: "Ventotene? Non ho insultato nessuno". Sostegno a Ucraina e a sforzo Usa per pace
- La scoperta dopo l'operazione, punta di ferro lasciata nel cranio: la paziente dovrà averla per sempre. Risarcimento da oltre 163mila euro
-
La scoperta choc: punta di ferro lasciata nel cranio dopo l'intervento. La paziente sarà risarcita - L’ospedale Careggi dovrà risarcire con oltre163mila euro una donna a causa della punta di una fresa dimenticata nel cranio dopo un'operazione, posizionata in direzione del cervello e che non può esser ... (msn.com)
-
La scoperta dopo l'operazione, punta di ferro lasciata nel cranio: la paziente dovrà averla per sempre. Risarcimento da oltre 163mila euro - A seguito di un grave incidente stradale, una giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico urgente presso l'ospedale Careggi ... (msn.com)
-
Dimenticano una punta di ferro nel cranio. Paziente denuncia l'Ospedale Careggi: oltre 163mila euro di risarcimento - Nel 2002 una donna, allora 29enne, riportò numerose ferite a seguito di una grave incidente d'auto. Per riparare i danni causati dallo scontro la vittima era stata sottoposta a diverse operazioni per ... (informazione.it)
Video Punta ferro