Quando c’era Silvio la sinistra orfana è divisa
Quando c’era Silvio, Michele Santoro e Roberto Vecchioni non litigavano, anzi condividevano le piazze dei girotondi, si sentivano fratelli, e stavano dalla stessa parte, insieme anche a Travaglio, Flores d’Arcais, Pancho Pardi, Nanni Moretti e tanti altri. Quando c’era Silvio, Marco Travaglio non s’incazzava con Repubblica accusandola (non senza ragione) di doppiezza, anzi su Repubblica . “Quando c’era Silvio”, la sinistra orfana è divisa L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - “Quando c’era Silvio”, la sinistra orfana è divisa
- La sinistra orfana di Berlusconi
- Cosa rimane della destra orfana di Silvio Berlusconi
- La sinistra orfana di Berlusconi
- Addio, Berlusconi: è calato il sipario su un’epoca infinita (e no, il sequel non è possibile)
- Nerissimo Cav. Quando l’antiberlusconismo seduceva la sinistra in cerca d'autore
- Luca Bottura in Puglia col libro su Berlusconi: «Anche la sinistra è orfana del Cavaliere»
- SINISTRA La sinistra di nuovo orfana. Sempre a rincorrere un sogno ed ora perde anche l’Europa - Home // Manfredonia // La sinistra di nuovo orfana. Sempre a rincorrere un sogno ed ora perde anche l’Europa L’Europa per la la sinistra è stata l’isola felice in cui rifugiarsi. Dopo il crollo ... (statoquotidiano.it)
- La sinistra italiana senza leader e orfana di una visione - Agli attuali dirigenti della sinistra italiana mancano le tre principali ... più rivolto al centro Silvio Berlusconi, più a destra Giorgia Meloni. Nell’altro campo tale mancanza di una visione ... (msn.com)
Video Quando c’era