Quel Vedremo di Donnarumma che fa sorridere l’Inter | VIDEO CM IT
Il portiere della Nazionale è intervenuto in zona mista dopo Italia-Germania, soffermandosi anche sul suo futuro. Dribbling sul rinnovo col PSGNiente da fare per l’Italia, rimontata nella ripresa da un’ottima Germania dopo un primo tempo promettente e chiuso in vantaggio grazie alla rete firmata da Tonali.Gianluigi Donnarumma in zona mista – Calciomercato.itGianluigi Donnarumma commenta il ko del ‘Meazza’ da parte degli Azzurri di Spalletti: “La Germania ha tanta qualità, dobbiamo essere realisti. Un episodio ci ha punito, anche se potevamo fare meglio. Però c’è la consapevolezza di essere una grande squadra e di potercela giocare al ritorno“, spiega il capitano dell’Italia come raccolto in zona mista anche dall’inviato di Calciomercato.it.L’ex portiere del Milan prosegue nell’analisi del match: “Sui calci piazzati dobbiamo migliorare, da domani analizzeremo tutti gli errori per cercare di ribaltare il risultato a Dortmund.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Quel “Vedremo” di Donnarumma che fa sorridere l’Inter | VIDEO CM.IT
- Quel “Vedremo” di Donnarumma che fa sorridere l’Inter | VIDEO CM.IT
- Italia all'Olympiastadion, previsti 70mila tifosi
- Euro 2024, Spalletti dopo il ko dell'Italia: "Spagna troppo più fresca di noi"
- Spalletti in conferenza prima di Italia-Svizzera: "Grandissima sfida, siamo pronti"
- PSG, Pochettino: "Navas o Donnarumma per la Champions? Decideremo. Vedremo se ci sarà Neymar"
- Pasquale Donnarumma tra realtà e fantasia
-
Inter su Donnarumma: cosa c'è di vero - Gianluigi Donnarumma è stato il grande protagonista della tre giorni di calcio europeo. Il portiere azzurro ha indossato il mantello di SuperMan ad Anfiled contro. (calciomercato.com)
- L'arroganza tecnica di Donnarumma - Prima di ogni rigore Gigio Donnarumma spalanca le braccia, o le alza. Oppure le tiene immobili lungo il corpo, ma allarga le gambe. Non fa altro ... lasciato libero da quel corpo immenso? (ilfoglio.it)
- Donnarumma (Fs) fa il disegno del famoso chiodo - che ha avuto un malfunzionamento e fornito un messaggio errato al tecnico in reperibilità quella notte. L'ad di Ferrovie dello Stato, Stefano Antonio Donnarumma, ha fatto letteralmente il disegno ... (msn.com)
Video Quel Vedremo