Questa singola fragola è venduta a 20 dollari | perché la Tochiakika costa così tanto
La catena di supermercati California Erewhon ha lanciato un nuovo prodotto: una singola fragola che costa 20 dollari. Viene venduta in una campana di plastica e raccolta in Giappone: arriva sugli scaffali entro 48 ore. Lois Beckett, giornalista del The Guardian, ha detto: "Questa è la fragola platonica".
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Questa singola fragola è venduta a 20 dollari: perché la Tochiakika costa così tanto
- Questa singola fragola è venduta a 20 dollari: perché la Tochiakika costa così tanto
- Paghereste 20 dollari per una singola fragola? Ecco la frutta "distopica"
- La fragola da 19 dollari che divide il web: lusso o follia?
- La fragola da venti dollari che sta facendo indignare il web
- La fragola da 20 dollari fa impazzire i social: il fenomeno della frutta di "lusso" in Giappone
- Paghereste 20 dollari per una singola fragola? Ecco la frutta “distopica”
-
Paghereste 20 dollari per una singola fragola? Ecco la frutta “distopica” - Da Erewhon, a Los Angeles, una singola fragola costa venti dollari. Il posto in prima fila nella vetrina dei social è compreso nel prezzo, beninteso: ma perché costa così tanto? Quanto costa il biglie ... (msn.com)
-
La fragola da venti dollari che sta facendo indignare il web - Una fragola preziosissima, confezionata come un anello di fidanzamento e venduta al prezzo record di diciannove dollari: qual è il suo segreto? (vanityfair.it)
Video Questa singola