Raggiunto accordo per il rinnovo del ccnl autoferrotranvieri con il Mit
Grande soddisfazione per l'accordo Raggiunto ieri al tavolo del Mit durante l'incontro voluto dal viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi con le associazioni datoriali e le segreterie sindacali nazionali. Sciolte le riserve da parte delle associazioni datoriali, si è ufficializzata l'intesa preliminare per il rinnovo del ccnl autoferrotranvieri, siglata l'11 dicembre scorso. "Questa firma - dichiara Gianpiero Strisciuglio, presidente Agens e ad Trenitalia - che arriva dopo mesi di complesse trattative, è il frutto di un percorso dove tutte le parti hanno dato il massimo contributo, un risultato fondamentale per i lavoratori e per le aziende. E di questo diamo atto al rilevante lavoro del viceministro Rixi e del governo, per aver condotto in porto un risultato concreto.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Raggiunto accordo per il rinnovo del ccnl autoferrotranvieri con il Mit
- Raggiunto accordo per rinnovo ccnl Autoferrotranvieri: sciopero revocato
- CCNL autoferrotranvieri: accordo raggiunto, revocato lo sciopero del 1 aprile
- Raggiunto accordo per il rinnovo del ccnl autoferrotranvieri con il Mit
- Raggiunto l’accordo sul rinnovo del CCNL Mobilità – TPL e revocato lo sciopero del 1 aprile
- Raggiunto accordo per rinnovo ccnl Autoferrotranvieri: sciopero revocato
- Trasporto pubblico, accordo raggiunto sul rinnovo del Ccnl: sciopero nazionale dell'1 aprile verso la revoca
-
Raggiunto accordo per rinnovo ccnl Autoferrotranvieri: sciopero revocato - Sciolti i nodi al ministero delle Infrastrutture per il rinnovo del ccnl Autoferrotranvieri, revocato lo sciopero del 1 aprile. (msn.com)
-
Trasporto pubblico, accordo raggiunto sul rinnovo del Ccnl: sciopero nazionale dell'1 aprile verso la revoca - Nella stessa giornata, nel savonese, braccia comunque incrociate 4 ore per i lavoratori Tpl Linea sulle vicende locali ... (savonanews.it)
-
CCNL trasporto pubblico: accordo raggiunto e sciopero annullato - Con l’intesa tra Mit, sindacati e associazioni datoriali, arriva il nuovo contratto con aumenti salariali e incentivi economici ... (catania.liveuniversity.it)
Video Raggiunto accordo