Rapinano un ragazzino di 50 euro | ancora violenza alla stazione di Cesena
Cesena, 21 marzo 2025 – La zona della stazione ferroviaria di Cesena continua a restare un nervo scoperto in termini di sicurezza, anche in relazione ai suoi più giovani frequentatori che, pure in pieno giorno e in orari particolarmente frequentati, rischiano di imbattersi in situazioni difficili. In casi di questo genere, allertare tempestivamente le forze dell’ordine può risultare decisivo, come è per esempio accaduto nei giorni scorsi quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cesena hanno arrestato due ragazzi, di 18 e 19 anni, residenti in provincia di Lodi, accusandoli in concorso di rapina aggravata. I fatti si sono appunto svolti nella zona della stazione ferroviaria dove, nel primo pomeriggio, un Cesenate ancora minorenne, è stato avvicinato da due ragazzi che, dopo averlo bloccato e minacciato, gli hanno sottratto una banconota da 50 euro che aveva con sé.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Rapinano un ragazzino di 50 euro: ancora violenza alla stazione di Cesena
- Rapinano un ragazzino di 50 euro: ancora violenza alla stazione di Cesena
- Rapinano 50 euro ad un minore
- Ucciso da due ragazzi per 50 euro, la cognata di Luciano Muttoni: "Così mia sorella ha trovato il corpo, è sotto choc"
- Perugia, il 14enne che rapina gli altri ragazzini e aggredisce i carabinieri
- I ragazzini che picchiano e rapinano i passeggeri sui treni: due colpi in poche ore
- Sbaglia venditore e lo rapinano: condannati due giovani
-
Rapinano un ragazzino di 50 euro: ancora violenza alla stazione di Cesena - Arrestati due ragazzi di 18 e 19 anni residenti a Lodi: avevano cercato di scappare prendendo un treno. Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, sono stati presi dai carabinieri ... (msn.com)
- Luciano Muttoni, chi sono i due giovani fermati. L'auto rubata, la rapina di 50 euro e le indagini in mano alla pm del caso Yara - Com'è morto davvero Luciano Muttoni, il 58enne di Valbrembo (Bergamo) ucciso in casa dopo una rapina finita male? Nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 marzo, i due presunti autori dell'omicidio ... (leggo.it)
-
Adescato con promesse sessuali, rapinato un uomo di 50 anni - Era stato adescato, in una chat di WhatsApp, da una ragazza di 17 anni, che gli aveva promesso un incontro intimo in un appartamento. Una volta a destinazione è stato rapinato da due giovani stranieri ... (ansa.it)
Video Rapinano ragazzino