Riaprire processi come Garlasco non significa che la giustizia è in crisi
“Quest’anno va in onda il ‘Garlasco show’. ‘Dove vola l’avvoltoio? Avvoltoio vola via, vola via dalla testa mia.’. Quando nel Dopoguerra Italo Calvino scrisse questa canzone conosceva il male d. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Riaprire processi come Garlasco non significa che la giustizia è in crisi
- Riaprire processi come Garlasco non significa che la giustizia è in crisi - La riapertura dell'indagine nei confronti di Andrea Sempio ha montato un'indegna gogna mediatica. Il decorso di tempi così lunghi colpisce, ma è segno di un sistema giudiziario cosciente della fallibi ... (ilfoglio.it)
-
Garlasco, le prove inquinate. Bruzzone: «Ecco gli errori, il movente e perché Stasi non vuole riaprire il processo. Dna? Di Sempio» - «Il materiale genetico di Andrea Sempio è sicuramente compatibile con la Y trovata nel materiale sotto le unghie di Chiara Poggi». La criminologa Roberta Bruzzone non ha dubbi. (ilmessaggero.it)
-
Garlasco, le prove inquinate. Bruzzone: «Ecco gli errori, il movente e perché Stasi non vuole riaprire il processo» - «Il materiale genetico di Andrea Sempio è sicuramente compatibile con la Y trovata nel materiale sotto le unghie di Chiara Poggi». La criminologa Roberta Bruzzone non ha dubbi. (ilmessaggero.it)
Video Riaprire processi