Risarcimenti alluvione sale la sfiducia
Avevo letto con speranza lo scorso 22 gennaio la notizia dell’imminente pubblicazione dell'ordinanza della Protezione Civile relativa ai Risarcimenti, anche ai privati, dei danni provocati dall’alluvione dello scorso 19 ottobre 2024 a Bologna. Purtroppo a tutt’oggi, nonostante mie ripetute email inviate sia alla Protezione Civile, sia alla mail dedicata del Comune di Bologna (da quest'ultimo non ho neppure mai ricevuto alcun back), non riesco a recuperare il testo né ad avere nessun tipo di riscontro sulla tempistica di quando sarà disponibile. Senza avere queste informazioni non si potrà mai avanzare alcuna richiesta risarcitoria! Alessandra Tartarini Risponde Beppe Boni Qualche passo avanti è stato fatto, ma non è cambiato granché dopo l'avvicendamento al vertice della struttura commissariale che deve gestire i Risarcimenti relativi ai danni dell'alluvione.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Risarcimenti alluvione, sale la sfiducia
- Risarcimenti alluvione, sale la sfiducia - Dalla ciclabile tra Porto D'Ascoli e Cupramarittima, nell'Ascolano, al tratto che dal monte San Bartolo (Pesaro) passa per il borgo di Fiorenzuola di Focara e arriva a due passi dall'Adriatico: ecco ... (msn.com)
- Alluvione, i risarcimenti non arrivano - Di nuovo sul giornale, come quasi ogni giorno, leggiamo dei risarcimenti per il post alluvione che non vengono erogati perché le persone, a causa delle procedure troppo complesse, non chiedono ... (msn.com)
- Alluvione, ancora ritardi nei risarcimenti - Le procedure e i controlli per il risarcimento dei danni sono complicati ... famiglie (10mila euro a quelle danneggiate anche dall’alluvione 2023) e fino a 20mila euro alle imprese e ai ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Risarcimenti alluvione