Roma Celik verso il recupero | cosa filtra su Rensch
La speranza è l’ultima a morire, ma a volte bisogna fare i conti con la realtà. Paulo Dybala non tornerà in campo prima della fine della stagione. La Roma dovrà fare a meno del suo uomo migliore proprio nel momento più delicato, quando ogni partita può fare la differenza nella corsa all’Europa. In situazioni come queste, però, serve coraggio e unità: il gruppo dovrà stringersi e affrontare le ultime sfide con testa e cuore, senza lasciarsi abbattere dalle difficoltà.Dopo i tre giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la squadra è tornata ad allenarsi a Trigoria. Presente anche Dybala, che si è affacciato sul campo al fianco del tecnico per osservare i compagni. Trigoria in questi giorni è più silenziosa del solito, con ben undici giocatori impegnati con le rispettive nazionali e attesi al rientro solo la prossima settimana.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Roma, Celik verso il recupero: cosa filtra su Rensch
- Roma, le ultime dall'infermeria: Celik verso il recupero, si ferma Saud
- Roma, altro infortunio: si ferma Saud. Febbre per Dovbyk, ma resta con la nazionale. Celik verso il rientro
- Trigoria, la Roma torna in campo: differenziato per Celik, Pellegrini di nuovo in gruppo
- Roma, Rensch torna dopo rispetto a Celik: i tempi di recupero dei due esterni
- Roma, tegola Çelik: l’esito degli esami e i tempi di recupero
- Roma, occhio ai tempi di recupero di Celik e Rensch: le ultime
-
Roma, altro infortunio: si ferma Saud. Febbre per Dovbyk, ma resta con la nazionale. Celik verso il rientro - Dopo la sosta per le nazionali, la Roma dovrà affrontare un terribile tour de force. E nel momento cruciale della stagione, Ranieri ha perso il ... (msn.com)
-
Trigoria, la Roma torna in campo: differenziato per Celik, Pellegrini di nuovo in gruppo - Dopo la lesione al bicipite femorale che lo ha tenuto out contro Athletic Club e Cagliari, il turco punta il Lecce ... (ilromanista.eu)
-
Verso Athletic-Roma: Celik tenta il recupero, Dybala lavora in gruppo - Dopo l’ottima vittoria contro l’ Empoli al Castellani (terminata 1-0 grazie al gol di Soulé dopo appena 21 secondi dal fischio d’inizio), la Roma è tornata sui campi di Trigoria per iniziare a prepara ... (ilromanista.eu)
Video Roma Celik