Rozzano è polemica In vendita piscina e teatro Opposizioni sugli scudi

In vendita la piscina e il teatro comunali. Ama (società partecipata del Comune) ha pubblicato un avviso per l’alienazione di immobili di proprietà, mettendo sul mercato il cinema teatro Fellini e la piscina comunale, cedendoli al miglior offerente. La notizia ha scatenato le proteste delle Opposizioni, pronte a scendere in piazza, e arriva nel pieno della campagna elettorale. Secondo le Opposizioni, si tratta di un provvedimento che sarebbe dovuto passare dal consiglio comunale. Le critiche dell’opposizione: "Il 16 marzo, la municipalizzata Ama ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’alienazione di immobili di proprietà, (firmato dall’amministratore unico Filippo Coniglio) - dichiara Oscar Bersi, segretario cittadino del Pd - con cui si procede alla cessione del cinema teatro Fellini e della piscina comunale, completando così la vendita di tutti i “beni di famiglia”.
Rozzano è polemica  In vendita piscina e teatro  Opposizioni sugli scudi

Ilgiorno.it - Rozzano, è polemica. In vendita piscina e teatro. Opposizioni sugli scudi

Leggi su Ilgiorno.it

  • Rozzano, è polemica. In vendita piscina e teatro. Opposizioni sugli scudi
Ne parlano su altre fonti

  • rozzano polemica vendita piscinaRozzano, è polemica. In vendita piscina e teatro. Opposizioni sugli scudi - La società Ama pubblica l’avviso per l’alienazione degli immobili di proprietà. Pronti a scendere in piazza: "Il provvedimento doveva passare in Consiglio". (ilgiorno.it)
  • Gianni Ferretti, morto il sindaco di Rozzano: stroncato da infarto, aveva 62 anni. La polemica con Fedez: «Da noi c'è gente perbene» - È morto il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti. L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune dell'hinterland milanese. «Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura ... (msn.com)

Video Rozzano polemica