Ruba pezzi in rame e motori dei condizionatori dell' ospedale Santo Bambino arrestato ladro in fuga
Un 34enne è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale per furto aggravato dopo essersi introdotto all’interno dell’ex ospedale Santo Bambino, in via Antico Corso, per smontare e portare via materiale in rame. Intorno alle 3 di notte il personale del 118 che.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Ruba pezzi in rame e motori dei condizionatori dell'ospedale Santo Bambino, arrestato ladro in fuga
- Ruba pezzi in rame e motori dei condizionatori dell'ospedale Santo Bambino, arrestato ladro in fuga
- Giugliano, ruba 70 chili di cavi di rame dalla villa comunale: arrestato
- Terrasini, tentano di rubare una grondaia di rame da un'abitazione: arrestati tre giovani
- Lei dorme, un ladro ruba la grondaia in rame ma viene arrestato
- Ruba cavi di rame da una linea elettrica e muore folgorato - SAN PAOLO DI CIVITATE (Foggia) – Un giovane di 29 anni, di nazionalità romena, Ivan Catalin è morto folgorato mentre tentava di rubare cavi in rame da una linea elettrica Enel a san Paolo di ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Ruba cavi in metropolitana a Napoli: arrestato dalla polizia - La polizia ha arrestato un 36enne napoletano, con precedenti, poiché sorpreso a rubare cavi di rame nella galleria tra ... L'articolo Ruba cavi in metropolitana a Napoli: arrestato dalla polizia ... (msn.com)
- Pineto: ruba 43 grondaie in rame, identificato e denunciato - L’indagine, avviata a seguito di numerose segnalazioni e denunce per il furto di ben 43 grondaie in rame, sottratte tra il 10 gennaio e il 20 febbraio scorso, ha visto l’Arma dei Carabinieri impegnata ... (rete8.it)
Video Ruba pezzi