Samardzic prima gioia in nazionale! La Croazia di Pasalic fa il colpo con la Serbia

Sei i giocatori dell’Atalanta impegnati nella prima serata delle nazionali, tutti quanti in Nations League. In cinque hanno giocato, solo uno no: il più atteso, il bergamasco Matteo Ruggeri, non è riuscito a fare il suo esordio assoluto con l’Italia.Sono stati invece protagonisti contro la Germania, nella sconfitta per 1-2 sia Raoul Bellanova (entrato a mezz’ora dalla fine) e anche Daniel Maldini, entrato a circa 20 minuti dalla fine e andato vicino al gol, offrendo una prestazione comunque più solida del compagno.“Daniel ha fisico strappo e tecnica” ha affermato Spalletti in conferenza stampa, “è un ragazzo che nonostante abbia giocato con continuità sono convinto che riuscirà a ritagliarsi un futuro importante”.Nei quarti di finale si è visto anche uno spettacolare Croazia-Francia, con una netta vittoria per 2-0 dei padroni di casa: Mario Pasalic è stato protagonista dal 60? in poi, dopo che nel primo tempo Budimir e Perisic avevano fissato il risultato (con tanto di rigore sbagliato da Kramaric).
Samardzic prima gioia in nazionale! La Croazia di Pasalic fa il colpo con la Serbia

Bergamonews.it - Samardzic, prima gioia in nazionale! La Croazia di Pasalic fa il colpo con la Serbia

Leggi su Bergamonews.it

  • Samardzic, prima gioia in nazionale! La Croazia di Pasalic fa il colpo con la Serbia
  • Scatto Udinese: vince a Lecce coi gol di Lucca e Samardzic. Prima gioia per Cannavaro
  • Sampdoria, che gioia per Stankovic: prima convocazione in Nazionale
Ne parlano su altre fonti

  • Atalanta, Pasalic, Samardzic, Kolasinac e Lookman convocati in nazionale: out Ederson - Tra i convocati già ufficializzati ci sono Mario Pasalic (Croazia), Lazar Samardzic (Serbia), Sead Kolasinac (Bosnia) e Ademola Lookman (Nigeria). Ancora una volta, invece, Ederson non è stato ... (calcioatalanta.it)
  • Udinese, Samardzic: "Napoli? Non ero così vicino come si diceva. Sono stato ad un passo dall'Inter..." - Il centrocampista dell'Udinese, Lazar Samardzic, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica: "Udine? La città è piccola e tranquilla e tutti ti lasciano in pace. L'Udinese è un club moderno ... (msn.com)

Video Samardzic prima