Samuele Bersani il motivo della sosta dai concerti | Colpito da tumore al polmone volevo dirvelo di persona
Quattro mesi fa, Samuele Bersani aveva interrotto improvvisamente i suoi concerti, spiegando la decisione con problemi di salute di cui, però, non aveva voluto rivelare i dettagli. In quel periodo, l’artista bolognese aveva scelto di mantenere la massima riservatezza sulle sue condizioni.Almeno fino a ieri, 20 marzo. Durante un’esibizione live, Bersani ha deciso di aprirsi con il pubblico, condividendo per la prima volta la sua esperienza. “Non ho rilasciato interviste su questo argomento”, ha spiegato, “ho preferito aspettare di tornare sul palco per raccontarlo direttamente. In questo modo, posso essere di aiuto a chi sta attraversando un momento simile o a chi ha paura di sottoporsi a un esame di prevenzione. Tra l’altro, proprio questa settimana è dedicata a un certo tipo di prevenzione”.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Samuele Bersani, il motivo della sosta dai concerti: “Colpito da tumore al polmone, volevo dirvelo di persona”
-
Samuele Bersani: «Ho avuto un tumore ai polmoni, la lezione che ho imparato è che non bisogna avere paura» - Samuele Bersani ha avuto un tumore. E spiega: «Sono molto riservato e siccome non ho fatto interviste con nessuno su questo argomento, ho preferito aspettare che arrivassero i concerti ... (msn.com)
-
Samuele Bersani: ««Ho avuto un tumore ai polmoni al primo stadio, è stato preso in tempo» - Il cantautore ha spiegato il motivo della riprogrammazione dei concerti che erano previsti a novembre 2024. Lo ha fatto ieri sera durante la data del tour riprogrammato agli Arcimboldi di Milano ... (rollingstone.it)
-
Samuele Bersani riprende i concerti e svela la malattia che l’ha colpito - Samuele Bersani torna a cantare e dal palco del tour con orchestra svela quale malattia l’ha costretto a rimandare i concerti per prendersi cura di sé ... (dilei.it)
Video Samuele Bersani