Sanità Bassetti | Un operatore su tre in burnout serve più personale

Il direttore della clinica malattie infettive del San Martino di Genova lancia l’allarme sulle carenze del servizio sanitario nazionale
Sanità Bassetti |  Un operatore su tre in burnout serve più personale

Repubblica.it - Sanità, Bassetti: “Un operatore su tre in burnout, serve più personale”

Leggi su Repubblica.it

  • Sanità, Bassetti: “Un operatore su tre in burnout, serve più personale”
Ne parlano su altre fonti

  • Matteo Bassetti e il 'segreto per vivere a lungo' - Molto attento alle questioni legate alla sanità italiana, Matteo Bassetti ha condiviso alcuni consigli per vivere meglio e a lungo. Sempre in prima linea quando si tratta di informare gli ... (msn.com)
  • Sanità, il nuovo coronavirus dai pipistrelli in Cina, Bassetti: «Speriamo non accada nulla» - della scoperta di un nuovo coronavirus che dai pipistrelli si potrebbe trasmettere all'uomo perché utilizza lo stesso recettore umano del virus di Covid-19 inquieta Matteo Bassetti. (ilmattino.it)
  • Bassetti: “La politica che diventa No Vax ci fa fare passi indietro” - Genova – Matteo Bassetti era in prima linea. Direttore della Clinica Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e membro del Consiglio superiore della Sanità ligure, traccia un ... (ilsecoloxix.it)

Video Sanità Bassetti