Scomparso uomo da Brescia ricerche in corso vicino al fiume Mella | “Non torna a casa da giorni”
Un uomo di cinquant'anni è Scomparso da Brescia. A lanciare l'allarme è stata l'ex moglie. Da due giorni, i soccorsi lo stanno cercando.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Scomparso uomo da Brescia, ricerche in corso vicino al fiume Mella: “Non torna a casa da giorni”
- Scomparso uomo da Brescia, ricerche in corso vicino al fiume Mella: "Non torna a casa da giorni"
- Riprendono lungo il fiume Mella le ricerche dell’uomo scomparso
- Brescia, ricerche nel Mella per un 50enne scomparso
- Non torna a casa da giorni, l'allarme della moglie: ricerche in corso
- Ricerche in corso lungo il fiume Mella per una persona scomparsa
- Anziano scomparso durante una passeggiata in montagna, sono in corso le ricerche di Gian Battista Raccagni: l'allarme lanciato da un famigliare
-
Scomparso uomo da Brescia, ricerche in corso vicino al fiume Mella: “Non torna a casa da giorni” - Attualmente le ricerche si stanno svolgendo vicino al fiume Mella e in particolare nella zona di Ponte Crotte che si trova nel quartiere Abba. Non sono state diffuse generalità della persona scomparsa ... (fanpage.it)
-
Brescia, ricerche nel Mella per un 50enne scomparso - Polizia di Stato e vigili del fuoco, da mercoledì, stanno cercando l'uomo che aveva manifestato proprositi suicidari. Setacciato il corso d'acqua, anche con l'auisilio di un drone. (quibrescia.it)
-
Riprendono lungo il fiume Mella le ricerche dell’uomo scomparso - Le squadre dei Vigili del Fuoco tornano quindi lungo le rive del corso dell’acqua per cercare di individuare la posizione della persona, con le operazioni, a terra ma anche dal cielo grazie a un drone ... (giornaledibrescia.it)
Video Scomparso uomo