Sdraiato sui sedili dell' auto nascondeva marijuana | arrestato

I Carabinieri della Stazione di Noceto hanno arrestato un 42enne straniero ritenuto il presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di un considerevole quantitativo di marijuana. La notte di giovedì 20 marzo, alle 2, una pattuglia della Stazione di Noceto impegnata nei consueti servizi.
Sdraiato sui sedili dell

Parmatoday.it - Sdraiato sui sedili dell'auto, nascondeva marijuana: arrestato

Leggi su Parmatoday.it

  • Sdraiato sui sedili dell'auto, nascondeva marijuana: arrestato
Ne parlano su altre fonti

  • Nascondeva 5.6 chili di cocaina sotto i sedili dell’auto, arrestato - È stato trovato con oltre 5 chili di cocaina, minuziosamente nascosta sotto i sedili posteriori della sua auto. Per questa ragione, la Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 59 anni, colto in ... (grandangoloagrigento.it)
  • Nascondeva 5.6 chili di cocaina sotto i sedili dell’auto, arrestato 59enne - È stato trovato con oltre 5 chili di cocaina, minuziosamente nascosta sotto i sedili posteriori della sua auto. Per questa ragione, la Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 59 anni ... (canicattiweb.com)
  • Nascondeva 2 kg di cocaina nel sedile dell’auto, arrestato - Nascondeva due panetti di cocaina in una intercapedine ricavata nel sedile dell’auto, ma è stato scoperto e arrestato da militari della Guardia di finanza di Catanzaro, appartenenti alla Compagnia Gdf ... (secondopianonews.it)

Video Sdraiato sui