Si strozza con un boccone di mozzarella | Simone Necci è morto dopo una settimana di agonia
L'uomo, 40 anni, era stato trasferito d'urgenza da Anagni all'ospedale San Camillo dove era arrivato già in coma: aveva ingoiato un boccone di mozzarella e prosciutto in casa, ostruendosi inavvertitamente la trachea. Ieri il decesso.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Si strozza con un boccone di mozzarella: Simone Necci è morto dopo una settimana di agonia
- Si strozza con un boccone di mozzarella: Simone Necci è morto dopo una settimana di agonia
- Pietrasanta, bambina di 3 anni rischia di morire soffocata da un boccone di cibo
- Ragazzo di 22 anni muore soffocato da un boccone di mozzarella: stava cenando al ristorante prima di cominciar
- A 4 anni muore soffocato a scuola
- Bimba soffoca mentre mangia la mozzarella a Vieste e muore: aveva sei anni, il dramma svelato dal sindaco
- Muore a 23 anni durante il tirocinio in pizzeria: forse soffocato da un boccone di mozzarella
-
Si strozza con un boccone di mozzarella: Simone Necci è morto dopo una settimana di agonia - L'uomo, 40 anni, era stato trasferito d'urgenza da Anagni all'ospedale San Camillo dove era arrivato già in coma: aveva ingoiato un boccone di mozzarella ... (fanpage.it)
-
Soffocato da una mozzarella, muore dopo una settimana di agonia - Simone Necci, 40enne di Anagni, muore dopo un incidente domestico. Soffocato da una mozzarella, è deceduto al San Camillo di Roma. (blitzquotidiano.it)
Video strozza con