Sima e Federico II verso il Festival del Management | triplice evento alla Feltrinelli di piazza dei Martiri
Feltrinelli rinnova la partnership con il Festival del Management, che quest’anno giunge alla sua terza edizione e si terrà l’8 e il 9 maggio all’Università degli Studi di Napoli Federico II. In attesa dell’evento principale, la libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri ospiterà tre incontri di avvicinamento, con il primo previsto per martedì 25 marzo alle ore 17. L’appuntamento vedrà la partecipazione di Massimiliano Nicolini, sviluppatore e ricercatore in scienze dell’informazione, che approfondirà il tema delle implicazioni della rete Starlink, il progetto di comunicazione satellitare di SpaceX, portando alla luce le fragilità di un’infrastruttura che viene spesso dipinta come la soluzione definitiva alla connettività globale. Con l’autore interverranno il Prof. Roberto Vona della Federico II, ideatore e delegato Sima per il coordinamento del Festival del Management, e il giornalista Carlo Fusi.Leggi su Ildenaro.it
- Sima e Federico II, verso il Festival del Management: triplice evento alla Feltrinelli di piazza dei Martiri
- Federico II, incontro su management, processo decisorio e intelligenza artificiale
- Aviaria in Antartide, com’è arrivata l’influenza tra i ghiacci? L’esperto: “Perché il vero pericolo è la capacità mutante dei virus”
- La squadra di campani al Festival del management di Milano
- La Zecca dello Stato emana una moneta con Pulcinella e la Margherita
-
Sima e Federico II, verso il Festival del Management: triplice evento alla Feltrinelli di piazza dei Martiri - Feltrinelli rinnova la partnership con il Festival del Management, che quest’anno giunge alla sua terza edizione e si terrà l’8 e il 9 maggio all’Università degli Studi di Napoli Federico II. In attes ... (ildenaro.it)
Video Sima Federico