Sorpresa a rubare maglie e profumi tra gli scaffali dell' Ovs donna arrestata in corso Calatafimi
Era entrata con l’obiettivo di prendere maglie, giacche e profumi dal negozio ma non aveva intenzione di pagarli. Una trentenne è stata arrestata ieri pomeriggio da una pattuglia del Nucleo radiomobile dopo un furto all'Ovs di corso Calatafimi. Per via della sua reazione violenta, però, alla.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Sorpresa a rubare maglie e profumi tra gli scaffali dell'Ovs, donna arrestata in corso Calatafimi
- Marco Carta assolto, le magliette «erano un regalo di compleanno a sorpresa»
- L'amica di Marco Carta voleva rubare le magliette per fargli un regalo a sorpresa
- Furto in casa di Edgar Benítez, rubate 1000 maglie collezionate in carriera
- Taccheggio record alle Sorelle Ramonda: tenta di rubare vestiti per 1200 euro, arrestata
- Marco Carta, svelato il vero motivo per cui Fabiana Muscas ha rubato le magliette
- Caso magliette rubate, Marco Carta assolto in appello a Milano
-
Sorpresi a rubare in un supermercato: carabinieri li trovano mentre stanno rubando in un altro - Marito e moglie sorpresi a rubare in un supermercato: avevano già “colpito” in un altro poco prima. Si indaga per risalire ad eventuali altri colpi. (fanpage.it)
-
Sorpresi a rubare pezzi della tettoia della Manifattura Tabacchi: due arresti a Bari - Sorpresi a smontare pezzi della tettoia dell'ex Manifattura tabacchi, a Bari. Tre persone sono state fermate dalla Polizia locale nella serata di lunedì 10 marzo all'interno della struttura nel ... (msn.com)
- Sorpreso a rubare cavi di rame nella galleria della Metro a Napoli: era nascosto in una nicchia di sicurezza - La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 36enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, poiché sorpreso a rubare nella giornata di mercoledì cavi di rame nella galleria tra le ... (napolitoday.it)
Video Sorpresa rubare