Spedizione punitiva dal branco di ragazzine a 13 anni accoltella la rivale
Modena, 21 marzo 2025 – Il video ha fatto subito il giro del paese. Come spesso accade, purtroppo, ci sono più persone impegnate a riprendere gesti di violenza che a bloccarli. È un episodio scioccante quello avvenuto mercoledì pomeriggio a Pavullo. Lungo via Dorando Pietri, una ragazza 18enne del posto è stata vittima di un’aggressione violentissima da parte di un branco di ragazzine, tutte minorenni tra i 13 e i 15 anni. Una di queste ora, residente a Bologna, risulta indagata per lesioni personali gravi: avrebbe ferito la vittima con un coltello dopo averla presa a calci e pugni. La ragazzina – di origine straniera – ha soltanto 13 anni. È partita pare dopo la scuola da Bologna insieme alle sue amiche per dar vita alla Spedizione punitiva contro la vittima. Il motivo, al momento, è ignoto.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Spedizione punitiva dal branco di ragazzine, a 13 anni accoltella la rivale
- Spedizione punitiva dal branco di ragazzine, a 13 anni accoltella la rivale
- Adolescente pestato dal "branco" in autostazione, indaga la Polizia
- Difende una ragazza, 14enne pestato dal branco davanti a scuola
- Minori Violenti: "spedizione punitiva" contro ragazzina di 13 anni da parte di coetanee
- Bari, spedizione punitiva di due bulle: 13enne picchiata in Piazza del Ferrarese
- Da Cremona a Taranto, branchi di bulli contro coetanei: video virali | In un caso spunta il movente dell'omofobia
-
Rimini. Preso a calci e pugni in testa dal branco, ragazzino salvato da un passante “eroe” - Un ragazzino corre all’impazzata, attraversa via della Fiera inseguito da un gruppo di coetanei, giovanissimi come lui, che come belve fameliche gli ... (corriereromagna.it)
- Violenza su ragazzina, spedizione punitiva amici a casa dell'ex - (ANSA) - GENOVA, 01 DIC - Una ragazzina di 13 anni è stata costretta a subire rapporti sessuali dal fidanzato di 15 anni e gli amici organizzano una spedizione punitiva. La polizia, intervenuta ... (msn.com)
- Modena, quindicenne pestato da altri ragazzini che girano un video: «Una spedizione punitiva, un aggressore aveva una chiave inglese» - Pugni e calci in pieno giorno, una vera e propria spedizione punitiva. Nel video si vedono una quindicina di ragazzini accanirsi contro un coetaneo di 15 anni, che cade più volte a terra fino a ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video Spedizione punitiva