Spray al peperoncino sul bus | bambini intossicati alla scuola di Serina
Serina. Uno scherzo finito male. Sembra che sia stata questa la causa dell’intossicazione di Spray al peperoncino che nella mattinata di venerdì 21 marzo ha coinvolto numerosi bambini e ragazzi tra i 6 e i 13 anni che viaggiavano su uno scuolabus.Erano partiti da Oltre il Colle come ogni mattina alla volta dell’istituto Palma il Vecchio di Serina, comprensivo di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado (le vecchie materne, elementari e medie).Erano circa le 8.45 quando è stato lanciato l’allarme: l’emergenza è scattata quando i bambini, una volta giunti a scuola, hanno iniziato ad accusare fastidi e irritazioni a occhi e gola, ricevendo supporto medico.Dalle prime informazioni disponibili sembra che uno dei ragazzi presenti sul bus abbia rubato lo Spray alla madre e abbia deciso di portarlo a scuola, causando il panico.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Spray al peperoncino sul bus: bambini intossicati alla scuola di Serina
- Serina, spray al peperoncino sulla corriera: otto bimbi intossicati
- Spray al peperoncino sul bus: bambini intossicati alla scuola di Serina
- Studenti spruzzano spray urticante: panico e disagi sul bus Atv
- Viaggiano sull'autobus senza biglietto nel Lodigiano e spruzzano spray al peperoncino contro i controllori
- Caos sul bus: 50enne spruzza spray al peperoncino, arriva la polizia
- Spray al peperoncino spruzzato sulla navetta, bimbo finisce in ospedale
-
Serina, spray al peperoncino sulla corriera: otto bimbi intossicati - IN MATTINATA. È successo sul bus che portava i bambini da Oltre il Colle all’istituto comprensivo. La scuola ha subito allertato i soccorsi. (ecodibergamo.it)
-
Usa lo spray al peperoncino in classe: due dodicenni al pronto soccorso - Due studentesse della scuola media Cantore di Marassi sono state trasportate in ospedale dopo che un loro compagno di classe ha spruzzato spray al peperoncino in classe. Una ragazza ha avuto una crisi ... (primocanale.it)
-
Qualcuno ha spruzzato dello spray al peperoncino sulla banchina della Metro A a Termini - Spray al peperoncino spruzzato sulla banchina della Metro A a Termini nella mattinata di oggi, 20 marzo. Carabinieri intervenuti sul posto, situazione tornata alla normalità in pochi minuti. (fanpage.it)
Video Spray peperoncino