Stage di recitazione televisiva e cinematografica
Il Museo Ugo Guidi 2 ospiterà in esclusiva, un pomeriggio dedicato allo Stage di recitazione televisivo e cinematografico tenuto da Chiara Basile Fasolo, domani dalle 14 alle 19. Attrice, regista - produttrice della serie tv internazionale “Sogno Italiano“ in streaming su Amazon Prime Video e altre tv - tornerà al museo MUG2 in veste di insegnante e produttrice tv per dirigere aspiranti attori o appassionati di televisione che vogliano avvicinarsi al mondo del cinema e fare esperienza. Non solo, durante lo Stage di recitazione, avverrà anche il casting, col quale Chiara valuterà gli aspiranti attori che potranno essere scelti come comparse e piccoli ruoli per il prossimo progetto cinematografico, diretto da Basile Fasolo, le cui riprese inizieranno in estate. Lo scopo del corso è la partecipazione attiva dell’allievo, recitando con scene tratte da veri copioni tv, imparando il corretto della mimica tv e utilizzo della gestualità al fine di una proficua formazione personale e professionale.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Stage di recitazione televisiva e cinematografica
- Corso di recitazione e casting con l'attrice Chiara Basile Fasolo, produttrice della serie tv "Sogno Italiano"
- stage di recitazione cine-televisiva con l’attrice, regista e produttrice tv Chiara Basile Fasolo al Cineclub Arsenale
- Un giorno al Mug2 Lezioni di recitazione
- Un giorno al museo con Chiara Basile Fasolo, casting e stage di recitazione. MUG2- Massa – 22 marzo 2025- dalle ore 14.00 alle ore 19.00
- Uno stage di recitazione al Cineclub Arsenale
- Chi è Ludovica Francesconi, nel cast della commedia ‘Una terapia di gruppo’
- Corso di Recitazione cinematografica - Il moltiplicarsi delle possibilità realizzative, tra cinema, televisione e web, permette più ampi margini di attività che, a questo punto, devono prevedere specializzazioni più determinate e meglio ... (sentieriselvaggi.it)
-
ATC Accademia Teatro Cinema Marina di Ravenna: workshop con il maestro internazionale Kuniaki Ida alla scoperta dell’Opera da tre soldi - Arriva il rinomato pedagogo della recitazione, allievo di Peter Brook e attualmente uno dei grandi esponenti del teatro mondiale, Kuniaki Ida all’ATC – Accademia Teatro Cinema di Marina di Ravenna, do ... (ravennawebtv.it)
Video Stage recitazione