Sucic strizza l’occhio all’Inter | Mi sto rimettendo in forma! Felice
Sucic dal primo giugno sarà dell’Inter e dopo Croazia-Francia strizza l’occhio ai nerazzurri, informandoli sul suo stato di forma.COME BACK – Ieri sera, la Croazia ha vinto in maniera sorprendente sulla Francia vice campione del Mondo per 2-0. Una partita dominata dai croati con grande protagonista l’ex Inter Ivan Perisic. In campo per pochi minuti nella ripresa anche Petar Sucic. Il ragazzo della Dinamo Zagabria, ma acquistato già dall’Inter per la prossima stagione, ha parlato nel day-after a sport.hrt. Il centrocampista si è riferito alla sua forma fisica: «Sono minuti importanti, come per ogni giovane giocatore, significa molto per me. Sono Felice di aver potuto aiutare, ho avuto un lungo periodo senza giocare, ora sto lentamente tornando, mi sto rimettendo in forma e sono soddisfatto».
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Sucic strizza l’occhio all’Inter: «Mi sto rimettendo in forma! Felice»
- Sucic strizza l’occhio all’Inter: «Mi sto rimettendo in forma! Felice»
- Sucic pronto per il primo antipasto di Inter: ecco il giorno delle possibili visite mediche - Intanto nei prossimi giorni il classe 2003 avrà un primo assaggio di Inter e di Milano, dove è atteso per le visite mediche che (salvo sorprese) dovrebbero andare in scena nella giornata di ... (msn.com)
- Sucic passa all'Inter, fanno i conti anche i club formatori: le cifre per Sport Prevent e Zrinjski Mostar - Ora che l'operazione per il passaggio di Petar Sucic all'Inter è stata definita con tanto di cifre pressoché ufficiali, anche i club che hanno visto crescere il classe 2003 cominciano a fare i ... (msn.com)
- Sucic, centrocampista buono per ogni occasione. E può prevenire anche un addio - Operazione per il futuro da parte dell'Inter, che ha chiuso la trattativa con la Dinamo Zagabria per Petar Sucic: il promettente centrocampista classe 2003 arriverà a Milano in estate. Un'operazione ... (fcinter1908.it)
Video Sucic strizza