Sudan | l' esercito riconquista il palazzo presidenziale dai ribelli
In Sudan il portavoce dell'esercito regolare ha affermato che i militari hanno riconquistato il palazzo presidenziale, sottraendolo ai paramilitari ribelli delle Forze di rapido intervento, dopo una violenta battaglia. "Le nostre forze hanno completamente distrutto i combattenti e l'equipaggiamento del nemico e sequestrato grandi quantità di equipaggiamento e armi", ha affermato il portavoce, Nabil Abdallah, in una dichiarazione trasmessa dalla televisione di stato.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sudan: l'esercito riconquista il palazzo presidenziale dai ribelli
- Sudan: l'esercito riconquista il palazzo presidenziale dai ribelli
- L'esercito regolare in Sudan riconquista palazzo presidenziale
- L'esercito regolare in Sudan riconquista palazzo presidenziale
- 'L'Egitto accoglierà mezzo milione di residenti di Gaza'
- Sudan, l’esercito verso la riconquista di Khartoum e il rischio di uno «scenario libico»
- Mattarella a Tokyo incontra il premier Ishiba, ecco la stretta di mano
-
Sudan: l'esercito riconquista il palazzo presidenziale dai ribelli - L'esercito sudanese ha ripreso il controllo del palazzo presidenziale dai ribelli delle Forze di rapido intervento dopo una dura battaglia. (quotidiano.net)
-
Sudan, esercito prende pieno controllo palazzo presidenziale a Khartoum - fonti - DUBAI (Reuters) - Le forze militari del Sudan hanno preso il pieno controllo del palazzo presidenziale di Khartoum, in uno degli sviluppi più significativi di un conflitto che dura da due anni e che ... (it.investing.com)
-
Sudan, esercito regolare avanza a Khartoum - 500 metri separano le forze militari del Sudan dal palazzo presidenziale della capitale Khartoum: è ciò che ha affermato l’esercito regolare. L’avanzata è il risultato di due mesi dediti al recupero d ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Sudan esercito