Suicidi in cella accesso dei penalisti in struttura | Sistema carcerario sempre più disumano e degradante

"Dopo l'ultimo caso di Suicidio registrato nella Casa Circondariale di Foggia ci ritroviamo, per l’ennesima volta, ad osservare, quasi inermi e rassegnati, la lunga scia di morte che sta insanguinando gli Istituti di pena, gettando discredito sulla democrazia, sulle istituzioni, sul nostro Paese.
Suicidi in cella accesso dei penalisti in struttura |   Sistema carcerario sempre più disumano e degradante

Foggiatoday.it - Suicidi in cella, accesso dei penalisti in struttura: "Sistema carcerario sempre più disumano e degradante"

Leggi su Foggiatoday.it
  • Suicidi in cella,. Camera penale in sciopero - Nuova astensione dei penalisti modenesi per protestare in seguito all’ennesimo suicidio, lo scorso 3 febbraio, al Sant’Anna e quarto nel... Nuova astensione dei penalisti modenesi per ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Carceri piene e suicidi, a Bologna protestano i penalisti - Insieme ai penalisti bolognesi anche l'assessora regionale al Welfare, Isabella Conti. "Abbiamo fatto più visite in carcere con politici e magistrati, tra cui Conti. Il numero dei suicidi in ... (msn.com)

Video Suicidi cella