Taremi Inter il problema dietro al calo di prestazioni è fisico? L’analisi di Tuttosport
di RedazioneTaremi Inter, il problema dietro al calo di prestazioni è fisico? L’analisi di Tuttosport sulle condizioni dell’attaccante iranianoL’edizione odierna di Tuttosport approfondisce la situazione legata a Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter:CONDIZIONI Taremi- «C’è la pubalgia dietro ai problemi che stanno condizionando il rendimento stagionale di Mehdi Taremi. L’attaccante ex Porto infatti è stato limitato per gran parte della stagione proprio da questo specifico fastidio, un infortunio particolarmente spiacevole, vista la zona estremamente delicata da curare. Oggi in realtà la situazione è molto migliorata, ma proprio per la tipologia del problema in essere non si può escludere a priori che lo stesso possa presentarsi nuovamente in futuro. Taremi intanto dovrà (ri)trovare la migliore condizione possibile, visto che Lautaro non ci sarà sicuramente alla ripresa del campionato contro l’Udinese, servirà quindi un apporto concreto da parte dell’iraniano che intanto ieri a sorpresa, ma anche in vista della prossima decisiva sfida della sua nazionale contro l’Uzbekistan, è stato in panchina per tutti i 90’ contro gli Emirati Arabi Uniti (Azmoun e compagni si sono imposti con un secco 2-0 in una gara sospesa per circa mezz’ora per problemi all’impianto di illuminazione dello stadio) anche perché, proprio per l’infortunio, si è unito al gruppo in ritardo»Leggi su Internews24.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Taremi Inter, il problema dietro al calo di prestazioni è fisico? L’analisi di Tuttosport
- Inter, rotto il silenzio sull’infortunio di Taremi: ecco cos’ha da mesi! La sua gestione ora…
- Dall'Iran - Nessun problema per Taremi. L'attaccante sarà a disposizione per l'Uzbekistan
- Lautaro fantasma, Taremi delusione: solo Thuram non basta, l'Inter ha un problema in attacco
- Inter, ancora problemi per Correa. Entra Taremi
- Inter, problemi per Correa: Inzaghi inserisce Taremi contro il Genoa
- L’Inter ha un solo ‘problema’: “È la più grande delusione”
-
Inter, rotto il silenzio sull’infortunio di Taremi: ecco cos’ha da mesi! La sua gestione ora… - Il vero Taremi fin qui non si è mai visto all’Inter, ma oggi emerge un dettaglio importante: da mesi ormai convive con la pubalgia! (fcinter1908.it)
-
Taremi, la convivenza con la pubalgia non aiuta – TS - Simone Inzaghi aspetta il rientro di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano non è mai sbloccato - si legge anche su Tuttosport - visti i problemi fisici - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Taremi: “Devo curare il mio infortunio per poter aiutare l’Inter” - L’attaccante spiega le condizioni del suo infortunio Tra le tante partite di questa pausa nazionali di marzo si è giocata anche Iran-Emirati Arabi, terminata con il risultato di 2-0. Uno dei due gol d ... (informazione.it)
Video Taremi Inter