Taremi la convivenza con la pubalgia non aiuta – TS
Simone Inzaghi aspetta il rientro di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano non è mai sbloccato – si legge anche su Tuttosport – visti i problemi fisici degli ultimi mesi. PROBLEMI – Come raccolto da Tuttosport nell’edizione odierna, dietro ai problemi che stanno condizionando il rendimento di Mehdi Taremi, c’è la pubalgia. L’attaccante ex Porto è stato limitato per gran parte della stagione proprio da questo fastidio. Ad oggi però, le sue condizioni, pare sarebbero migliorate, senza però poter escludere una ricaduta in futuro. Il peggio, si legge, pare sia stato superato da parte dell’attaccante iraniano, che qualche settimana fa ne aveva parlato anche in diretta tv. Inter, Taremi vede la luce LAVORO – Con l’assenza di Lautaro Martinez, potrebbe ritrovare una chance, anche se Taremi dovrà tornare in condizione.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Taremi, la convivenza con la pubalgia non aiuta – TS
- Taremi Inter, il problema è serio: arriva la sentenza in diretta - La società nerazzurra ha acquistato Taremi in estate, il giocatore doveva essere il nome clou come principale alternativa alla coppia titolare ma l’ex Porto non sta mantenendo le attese ed anzi sta ... (spaziointer.it)
- CorSport - Taremi, non c’è rigore - A differenza di altri media, il Corriere dello Sport sull'episodio tra Taremi e Beelen, ha il coraggio di dire che non è rigore: Non c'è contatto, e' Taremi che gli finisce addosso con il piede ... (tuttojuve.com)
- Rigore Taremi, decisione da non credere in Inter-Feyenoord, ritorno dei quarti di Champions League: tifosi rossoneri infuriati - Grave errore arbitrale in Inter-Feyenoord: i nerazzurri hanno trovato la rete del 2-1 con un rigore segnato da Calhanoglu e ottenuto da Taremi che, come ben visibile dal replay, non è stato toccato ... (milannews24.com)
Video Taremi convivenza