Taremi svelato il motivo dello scarso rendimento | da mesi soffrirebbe di pubalgia

Il vero Mehdi Taremi all’Inter non si è ancora visto. L’attaccante iraniano ha dovuto fare i conti con un problema fisico che ne ha rallentato l’inserimento nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Come riportato da Tuttosport, la causa principale delle sue difficoltà è stata la pubalgia, un infortunio particolarmente insidioso e difficile da gestire.Taremi ha convissuto con il dolore per gran parte della stagione, giocando spesso con l’ausilio di antidolorifici. Lui stesso, circa dieci giorni fa, ha ammesso: “Ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. So che i tifosi si aspettavano di più da me e cercherò di fare meglio. Non voglio parlare dei problemi, ma quando hai dolore è difficile giocare bene”.Taremi lavora al massimo per tornare al massimo della condizioneOggi la situazione è migliorata, ma la natura della pubalgia rende difficile escludere del tutto possibili ricadute.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Taremi svela: "Da mesi lotto con un infortunio" - I numeri di Taremi al Fantacalcio Arrivato in estate dopo quattro stagioni al Porto, l'impatto di Taremi sull'Inter in tutte le competizioni è stato tutt'altro che positivo. Limitandoci alla Serie A, ... (informazione.it)
  • Continuano le difficoltà di Taremi: c’è un motivo in particolare che gli impedisce di incidere? - Leggi l’articolo completo Continuano le difficoltà di Taremi: c’è un motivo in particolare che gli impedisce di incidere?, su Notizie Inter. (calcioblog.it)
  • Taremi all'attacco: "Cosa hanno fatto di sbagliato gli iraniani per pagare il prezzo del vostro governo fallito?" - Mehdi Taremi si espone ancora pubblicamente sulla gestione politica del suo Iran. L'attaccante dell'Inter manda un messaggio a tutti i suoi follower attraverso una storia su Instagram ... (msn.com)

Video Taremi svelato