Tassa anti-Meloni e piazze a scrocco ecco smascherata l' intolleranza degli avversari

Scoppia la polemica sulla Tassa anti-Meloni per moltiplicare le piazze rosse. Protesta di Fratelli d'Italia nell'Assemblea Capitolina per la decisione del sindaco Gualtieri di sostenere economicamente, attraverso il Campidoglio, la kermesse del 15 marzo. «Roma Libera» è lo slogan scandito a più riprese da una nutrita rappresentanza di cittadini e militanti. Diverse bandiere e uno striscione occupano l'Aula Giulio Cesare prima che la presidente dell'assise Svetlana Celli facesse interrompere i lavori per sgomberare la sala. Ciò, comunque, non fa saltare il flashmob previsto per l'occasione. Una cinquantina di persone cantano l'inno di Mameli in segno di protesta. «La fascia tricolore – dichiara la consigliera Mariacristina Masi - deve spiegare come mai abbia deciso di sostenere le spese di una manifestazione di parte, che non può di certo essere confusa con un evento istituzionale, con risorse dei cittadini.
Tassa anti-Meloni e piazze a scrocco ecco smascherata l

Iltempo.it - Tassa anti-Meloni e piazze a scrocco, ecco smascherata l'intolleranza degli avversari

Leggi su Iltempo.it

  • Tassa anti Meloni. Così il Pd moltiplica le piazze con i soldi degli italiani
  • Tassa extraprofitti banche Pomo discordia governo Meloni, il calcolo sul gettito. Anche la Francia a caccia di risorse anti-debito: l'incubo patrimoniale
  • Liguria, per le Regionali il doppio fronte del palco: Schlein e Meloni in piazza a Genova
  • Extraprofitti banche: la tassa che non c'è fa il bis. Governo Meloni valuta ipotesi contributo, parla Patuelli (ABI)
  • Ddl Autonomia: cosa prevede e perché il referendum abrogativo può cancellarla
  • Meloni ai sindacati: dalle tasse alle pensioni, il piano anti bomba sociale
Ne parlano su altre fonti

  • tassa anti meloni piazzeTassa anti-Meloni e piazze a scrocco, ecco smascherata l'intolleranza degli avversari - Scoppia la polemica sulla tassa anti-Meloni per moltiplicare le piazze rosse. Protesta di Fratelli d’Italia nell’Assemblea Capitolina per ... (iltempo.it)
  • “ULTIM’ORA – Meloni approva la ‘TASSA SULLA FEDE’: paghi per tutto il 2025 se vai a pregare e vuoi espiare i peccati - Da ora in poi il governo ti fa pagare anche se devi pregare. La legge folle resterà per tutto il 2025: ecco che cosa prevede. Sono già tante le spese che ogni automobilista si trova costretto a ... (giornalemotori.it)
  • “Vuoi tenerti l’auto? Dammi 2.500€”, la Meloni appoggia Salvini e mette la tassa: se possiedi una macchina devi pagare - Se ti vuoi tenere l’automobile devi sborsare 2500 euro, adesso la Meloni ha deciso che con la nuova tassa appoggia Salvini. Se prima possedere un’automobile era qualcosa di semplice e banale, adesso ... (f1world.it)

Video Tassa anti