Terme FdI | Vicenda gestita con troppa leggerezza il sindaco prova a scaricare le responsabilità
A Bagno di Romagna tiene il caso delle Terme Sant'Agnese con una denuncia presentata a seguito di presunte manomissioni dei cartellini da parte di alcuni dipendenti. Interviene con una nota aspra il coordinatore comunale di Fratelli d'Italia a Bagno di Romagna Filippo Lanzi: "Se la leggerezza con.
Leggi su Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Terme, FdI: "Vicenda gestita con troppa leggerezza, il sindaco prova a scaricare le responsabilità"
- Terme, FdI: "Vicenda gestita con troppa leggerezza, il sindaco prova a scaricare le responsabilità"
- La storia delle "Terme di Sciacca", il sogno svanito del più grande complesso termale d'Europa
- ''Masse di San Sisto: la vicenda non è esaurita''
- Chiusura Grand hotel Imperial, Dal Bianco: "Il Comune deve avere un delegato nel Cda. Propongo da anni alcune soluzioni per non farsi trovare impreparati come ora"
- Terme, fine della storia: le strutture del Solaro a Regione e Comune
- Beni confiscati alla mafia: una villa sarà gestita dalla Comunità Emmanuel
-
Terme S. Agnese: una ventina i dipendenti nel mirino per i cartellini “taroccati” - Segnature indebite nei cartellini di orari non lavorati. In una situazione che, potenzialmente, potrebbe vedere anche l’Inps come parte lesa al ... (corriereromagna.it)
-
Bufera sul Santa Agnese: "Presenze manomesse" - Bagno di Romagna, il presidente Enrico Camillini, d’accordo col sindaco, ha presentato una denuncia-querela a carico di persone non identificate. (msn.com)
- Terme di Sant’Agnese. Turni non lavorati e timbrature contraffatte. Depositata una querela. - Il sindaco di Bagno di Romagna Enrico Spighi rende noto che il Presidente di Terme di Sant’Agnese, Enrico Camillini, con il sostegno del Consiglio di Amministrazione e del sindaco, ha depositato una ... (corrierecesenate.it)
Video Terme FdI