Tragico incidente a Rovereto di Novi | muore 43enne
Un’uscita di strada è costata la vita a Francesco Righi, 43 anni, nella notte a Rovereto di Novi. Come riportato dal TG3 Emilia Romagna l’uomo, alla guida di una Mini, stava percorrendo via Chiesa Sud quando ha perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata finendo in un fosso.Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Righi è rimasto intrappolato nell’abitacolo, morendo sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso del 118 e dei Vigili del Fuoco. Rilievi della Polizia LocaleL'articolo Tragico incidente a Rovereto di Novi: muore 43enne proviene da Il Campo.
Leggi su Ilcampoonline.it

Ilcampoonline.it - Tragico incidente a Rovereto di Novi: muore 43enne
- La sua auto si capotta nel fosso, muore sul colpo un uomo di 43 anni
- Incidente nella notte, finisce con l’auto nel fosso: morto 43enne
- Mori: gravissimo incidente nella notte, in quattro in ospedale
- Schianto sull'A22: lunghissime code e traffico bloccato fra Trento sud e Rovereto nord
- Tragico incidente in cantiere: operaio muore sotto gli occhi dei colleghi
- ? L'impatto fatale con la sua moto gli è costato la vita: i vigili del fuoco piangono Federico
-
Incidente nella notte, finisce con l’auto nel fosso: morto 43enne - La tragedia sulle strade di Rovereto sulla Secchia. A nulla sono valsi gli sforzi dei soccorritori, che hanno cercato di rianimare l'automobilista. Sul posto anche la polizia locale e i vigili del fuo ... (msn.com)
-
INCIDENTE MORTALE A NOVI, VITTIMA NELLA NOTTE UN AUTOMOBILISTA 43ENNE - Ancora un incidente mortale sulle strade modenesi. E' successo ieri in tarda serata a Rovereto di Novi, vittima un automobilista 43enne finito fuori strada. E’ l'undicesima vittima dall'inizio dell'an ... (tvqui.it)
- Schianto in Superstrada a Rovereto, un morto - di Rovereto. Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto, verso le 22, all’altezza del restringimento di carreggiata dovuto al cantiere per i lavori Anas, più volte segnalato per ... (msn.com)
Video Tragico incidente