Truffa a Tagliacozzo | scomparse le donazioni per i dolci di Pasqua
Come difendersi e perché non dobbiamo mai abbassare la guardia. Ci sentiamo quasi increduli nel raccontarvi questa storia. Perché, sapete, quando pensiamo a un monastero di clausura, immaginiamo silenzio, raccoglimento e – soprattutto – fiducia reciproca. Ma in Abruzzo, nel cuore di Tagliacozzo, alcune suore benedettine hanno visto svanire 2.700 euro destinati ai dolci Pasquali. . L'articolo Truffa a Tagliacozzo: scomparse le donazioni per i dolci di Pasqua è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Truffa a Tagliacozzo: scomparse le donazioni per i dolci di Pasqua
-
Truffa telefonica alle suore, portati via 2700 euro - Le truffe telefoniche non risparmiano neanche i luoghi di culto. Le suore benedettine del monastero di Tagliacozzo sono state vittime di un raggiro ben ... (ilfattovesuviano.it)
-
Le suore di clausura e la maxi truffa telefonica, la madre badessa consegna 2.700 euro. «Erano i fondi per le spese di Pasqua» - AVEZZANO Le truffe telefoniche colpiscono anche le suore benedettine di Tagliacozzo. «La madre badessa ha ricevuto una telefonata da parte di una fantomatica dipendente comunale la quale, ... (ilmessaggero.it)
- Tagliacozzo, truffa telefonica alle suore di clausura: rubati i soldi dei dolci per Pasqua - Le monache sono state contattate da un finto funzionario comunale che chiedeva la restituzione di una quota dei lavori di rifacimento del tetto: versati 2.700 euro ai truffatori. L'allarme del sindaco ... (msn.com)
Video Truffa Tagliacozzo