Turchia manifestazioni per Imamoglu
10.31 Non si fermano, a Istanbul e in altre città turche,le proteste dopo l'arresto del sindaco di Istanbul Imamoglu, accusato di corruzione e terrorismo, per il presunto favoreggiamento del partito filocurdo Pkk, "terrorista" per Ankara. Scontri a Istanbul, dove in migliaia si sono radunati davanti al comune malgrado il divieto di manifestare. Imamoglu è il principale rivale di Erdogan per le prossime presidenziali e sia lui che i suoi sostenitori denunciano: l'arresto è per eliminarlo dalla competizione elettorale.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Turchia, notte di scontri e proteste per l'arresto del sindaco di Istanbul
- Turchia, migliaia in piazza contro l’arresto di Imamoglu
- La Turchia in piazza contro l'arresto di Imamoglu, rivale di Erdogan: "È un golpe"
- Le proteste in Turchia per l’arresto del sindaco di Istanbul
- Proteste in Turchia dopo l'arresto del sindaco di Istanbul Ekrem Imamoglu
- Turchi in piazza a Milano contro l'arresto del sindaco di Istanbul (nemico di Erdogan)
-
Rivolta in Turchia. La polizia usa la forza . Imamoglu: "È un golpe" - Continuano le proteste contro Erdogan in tutto il Paese. Il sindaco arrestato: "I giudici si ribellino al Sultano". (msn.com)
-
Turchia, Imamoglu ai magistrati: “Non restate in silenzio”. Altri 37 arresti. Lacrimogeni contro i manifestanti - Il sindaco di Istanbul, principale oppositore di Erdogan, dal carcere dove è rinchiuso con diverse accuse accusa Erdogan di golpe ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Proteste in Turchia dopo l'arresto del sindaco di Istanbul Ekrem Imamoglu - Manifestazioni in diverse città turche contro l'arresto di Imamoglu, rivale politico di Erdogan. Tensioni con la polizia. (quotidiano.net)
Video Turchia manifestazioni