Turchia | seconda notte di proteste contro l’arresto del sindaco di Istanbul
seconda notte di proteste in Turchia contro l’arresto del sindaco di Istanbul Ekrem ?mamo?lu, il principale rivale politico del presidente turco Recep Tayyip Erdo?an. Turchia: seconda notte di proteste seconda notte di proteste in Turchia contro l’arresto del sindaco di Istanbul Ekrem ?mamo?lu. La polizia antisommossa turca ha sparato gas lacrimogeni e proiettili di gomma .
Leggi su Periodicodaily.com

Periodicodaily.com - Turchia: seconda notte di proteste contro l’arresto del sindaco di Istanbul
-
Seconda notte di proteste in Turchia: in migliaia in piazza a Istanbul contro l'arresto del sindaco - I pubblici ministeri accusano il sindaco di Istanbul Imamoglu di aver sfruttato la sua posizione per ottenere vantaggi finanziari, tra cui l'assegnazione impropria di contratti governativi View on eur ... (msn.com)
-
Turchia, notte di scontri e proteste per l'arresto del sindaco di Istanbul - Migliaia di cittadini sono scesi in piazza in varie località del Paese per protestare a seguito dell'arresto di Ekrem Imamoglu, il sindaco di Istanbul messo in custodia per corruzione e terrorismo e r ... (tg24.sky.it)
-
Scontri e feriti nella notte dopo l'arresto del sindaco di Istanbul: "È un golpe" - Migliaia di persone sono scese in piazza nonostante il divieto per manifestare contro il clamoroso arresto del sindaco Ekrem Imamoglu, leader dell'opposizione considerato il principale rivale di Erdog ... (today.it)
Video Turchia seconda