Ucraina Crosetto Speriamo nella pace anche per la ripresa dell’economia

ROMA (ITALPRESS) – “Questo governo, come tutti, ha giurato sulla Costituzione, ha il compito di servire il paese. Ieri stavamo parlando di come costruire un’Europa vicina ai cittadini e che non sia un ente che regola soltanto, di come programmare una difesa senza incidere su altre spese. Trasformare una discussione molto seria sul nostro futuro in una polemica su cose, magari importanti, accadute oltre ottant’anni fa è qualcosa che va al di là di ciò che deve fare la politica. Avrei voluto che ieri il parlamento avesse dato un forte mandato a Giorgia Meloni per andare in Europa e fare discorsi importanti per l’Europa. Invece riusciamo a mandare messaggi al di fuori che siamo un’Italia spaccata con un parlamento che si divide”. Lo ha detto il ministro della difesa Guido Crosetto, ospite della puntata odierna di “Dritto e Rovescio”, commentando le polemiche per l’intervento alla camera della premier Giorgia Meloni critico sul manifesto di Ventotene.
Ucraina Crosetto Speriamo nella pace anche per la ripresa dell’economia

Unlimitednews.it - Ucraina, Crosetto “Speriamo nella pace anche per la ripresa dell’economia”

Leggi su Unlimitednews.it

  • Ucraina, CrosettoSperiamo nella pace anche per la ripresa dell’economia”
  • Sì di Kiev alla proposta Usa di 30 giorni di tregua. Trump: parlerò con Putin, spero accetti - Baerbock: “A Gedda punto di svolta, ora Russia metta fine alla guerra”
  • Ucraina: Crosetto, 'pace non significa umiliare un popolo'
  • Armi a Kiev, Crosetto: “Spero per l’ultima volta”. Ok alla risoluzione di maggioranza
  • «Armi a Kiev, spero per l’ultima volta»
  • Ucraina: Crosetto, confini pace giusta sono quelli pre-guerra
Ne parlano su altre fonti

  • ucraina crosetto speriamo paceUcraina, Crosetto “Speriamo nella pace anche per la ripresa dell’economia” - ROMA (ITALPRESS) - "Questo governo, come tutti, ha giurato sulla Costituzione, ha il compito di servire il paese. Ieri stavamo parlando di come costruire un'Europa vicina ai cittadini e che non sia un ... (msn.com)
  • ucraina crosetto speriamo paceUcraina, Crosetto: "Vogliamo una pace duratura che tolga il pericolo della guerra" - Leggi su Sky TG24 l'articolo Ucraina, Crosetto: 'Vogliamo una pace duratura che tolga il pericolo della guerra' ... (tg24.sky.it)
  • ucraina crosetto speriamo paceUcraina: Crosetto, confini pace giusta sono quelli pre-guerra - "I confini di una pace giusta sono quelli che esistevano prima della guerra". Lo ha detto il ministro della Difesa intervistato da Bruno Vespa a 'Cinque minuti' in onda stasera. (ANSA) ... (ansa.it)

Video Ucraina Crosetto