Ultras e criminalità il Milan sarà parte civile nel processo
Il Tribunale di Milano ha accolto la richiesta del Milan e della Lega Serie A di costituirsi parte civile nel processo contro tre Ultras
Leggi su Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Ultras e criminalità, il Milan sarà parte civile nel processo
-
Maxi inchiesta sugli ultras di San Siro: Milan e Lega Serie A parte civile nel processo - Il Tribunale di Milano ammette il Milan e la Lega Serie A come parti civili in un processo contro gli ultras, evidenziando le implicazioni legali per violenza e danni d'immagine. (gaeta.it)
-
"Omertà, violenza e consenso sociale", così Luca Lucci teneva in pugno il Milan - Nella seconda udienza del processo scaturito dall'inchiesta denominata "Doppia curva" sono state ammesse come parte civile il Milan e Lega calcio Serie A. Il primo a testimoniare è stato un dirigente ... (milanotoday.it)
-
Criminalità tra gli ultras della Juventus: tifosi condannati in via definitiva, otto anni di carcere per il leader dei Drughi - Lo storico leader del gruppo ultras Drughi Dino Mocciola deve scontare una condanna a otto anni di carcere. Umberto Toia, volto di punta del gruppo Tradizione, è stato condannato a quattro anni e tre ... (torinotoday.it)
Video Ultras criminalità