Un film horror sulla costa romagnola

Un film horror sulla costa romagnola. Lunedì dalle 10.30 alle Officine del sale, in via Evangelisti 3 a Cervia, si terranno i casting per cercare gli attori. Il film, sotto la direzione logistica della GB Management, verrà girato quest’estate tra Cervia e Cesenatico. Ai provini prenderà parte il regista Antonio Bonifacio, che torna a cimentarsi nella regia dopo aver già firmato pellicole quali ’Appuntamento in nero’ (1991), ’Kreola’ (1993), ’La strana storia di Olga O’ (1995), ’Laura non c’è’ (1998), ’Il delitto di via Monti Parioli’ (1998) e ’Il monastero’ (2004). La pellicola, che si intitolerà ’Panico’, punta a reclutare attori più o meno famosi del territorio romagnolo e anche le location saranno selezionate nei comuni di Cervia, Cesenatico e dintorni. Il casting é aperto a tutti: uomini e donne dai 18 anni in su.
Un film horror sulla costa romagnola

Ilrestodelcarlino.it - Un film horror sulla costa romagnola

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Cervia: casting per aspiranti attori sammarinesi e romagnoli per un nuovo film horror del regista Antonio Bonifacio
  • Perché è tornata la mucillagine sulla Riviera romagnola? Parola all’esperto
  • Al Festival del Cinema di Berlino il film ‘Paternal Leave’ con Luca Marinelli girato a Ravenna, Marina Romea, Casalborsetti e Cervia
  • Incendi a Los Angeles, la disperazione di Umberto 'Ice' Ferri: "Qui finisce il mio american dream"
  • Halloween in Emilia-Romagna, tra parchi tematici, speleo trek, notti nei musei, laboratori e castelli stregati
  • Pesaro, torna la mucillagine. Disagi a Levante e in porto: “Sott’acqua un film horror
Ne parlano su altre fonti

  • Un film horror sulla costa romagnola - Un film horror sulla costa romagnola. Lunedì dalle 10.30 alle Officine del sale, in via Evangelisti 3 a Cervia, ... (ilrestodelcarlino.it)

Video film horror