Una lezione a Greenpeace
Non è mai bello né utile quando quella che dovrebbe essere una normale contesa politica finisce in tribunale con richieste di danni reciproci da parte dei contendenti. Ma qualche volta capita . Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Una lezione a Greenpeace
- Una lezione a Greenpeace
- Giornalismo e crisi climatica: come fare un’informazione corretta?
- Gaza: il cessate il fuoco è l’unica possibilità per fermare la crisi umanitaria e ambientale
- PFAS: contaminati i corsi d’acqua di 16 regioni. Il rapporto di Greenpeace
- L'acqua di Torino è buona? Secondo Greenpeace no: ci sarebbero elementi inquinanti
- Pfas nel Bresciano, ecco la mappa dell'inquinamento in provincia secondo Greenpeace
-
Una lezione a Greenpeace - Un tribunale ha condannato l'organizzazione ambientalista a un risarcimento di 660 milioni di dollari a favore di una compagnia petrolifera. Pensare di essere dalla parte di buoni non autorizza a ... (ilfoglio.it)
-
Greenpeace, condanna milionaria per le proteste contro un oleodotto. Ora rischia di chiudere in America - Dovrà risarcire per diffamazione un’azienda petrolifera. «Vogliono imbavagliarci».7 degli 11 giurati scelti per il caso hanno lavorato o hanno familiari che lavorano nel settore petrolifero ... (msn.com)
-
Condanna salatissima. Greenpeace dovrà risarcire 660 milioni di dollari per i danni a un oleodotto in North Dakota - "Non si può mandare in bancarotta un movimento", commenta Sushma Raman dopo la sentenza, annunciando il ricorso ... (huffingtonpost.it)
Video Una lezione